BELVILLA AWARDS: PREMIATI I PROPRIETARI DI CASA IN TUTTA EUROPA, OLTRE 100 SONO IN ITALIA

il

Belvilla, una delle aziende leader in Europa nel segmento case vacanza con oltre 40 anni di esperienza, ha conferito a 103 proprietari di casa in Italia il premio “Most popular Belvilla 2020“. Dal 2010 Belvilla premia quei proprietari che eccellono per gli alti standard offerti agli affittuari tra servizio, qualità e ospitalità.
In questo modo l’azienda vuole ringraziare e offrire un riconoscimento ai proprietari di casa per il loro lavoro e la loro collaborazione, fattore essenziale per la soddisfazione degli ospiti. 1.024 case vacanze sono state premiate in tutta Europa in questa edizione, con un totale di 104 proprietà sul territorio italiano (con grande soddisfazione dei relativi 103 proprietari). Il gran numero di case premiate nel Paese dimostra la crescente popolarità, la qualità e l’apprezzamento delle case vacanza da parte dei viaggiatori. Sono cinquanta gli immobili che hanno ricevuto un punteggio pari o superiore a 9 in Italia, mentre due case sono state premiate con un 10.
Il giudizio degli ospiti è un fattore importante nell’assegnazione dei premi. Le case vacanze sono state selezionate in base a diversi criteri: tra gli altri, solo il meglio ovvero il 20% delle case più prenotate in ogni mercato ha avuto accesso al premio, inoltre le “Most popular Belvilla 2020” sono state selezionate tra quelle che hanno ricevuto un punteggio medio pari o superiore a 8, e nessun reclamo nel 2019 e nel 2020.
Tutto il nostro impegno è stato ripagato. In questo lavoro ci abbiamo messo il cuoreGrazie per la bella notizia!”. Sostengono i proprietari di una casa vacanza di San Marcello Pistoiese, una soluzione abitativa immersa nella campagna con bellissima vista sull’Appennino toscano.

Naturalmente sono molto contento… E’ gratificante per me e anche per voi che avete creduto nel mio potenziale!”. Afferma il proprietario di una splendida villa con piscina privata sul lago d’Iseo.

“Quando passione e lavoro si incontrano danno origine a risultati notevoli. Ringraziamo i nostri clienti che hanno trovato un minuto del loro tempo per darci questo feedback. Vi aspettiamo nella nuova stagione 2021, in famiglia o con amici per rendere unica la vostra esperienza di soggiorno nella nostra struttura”. Sostiene il proprietario di un cottage a Lucignano, nel cuore della Toscana tra le splendide città di Arezzo e Siena.

Tra le case che hanno raggiunto il punteggio più alto spiccano soluzioni abitative in Piemonte a pochi chilometri dalle sponde del Lago Maggiore; in Toscana per un soggiorno nella natura; in Sardegnalungo le spiagge di Olbia; e in Sicilia nello straordinario contesto del Parco dell’Etna.
Obiettivo dell’Azienda è garantire che i proprietari di casa abbiano tutto il supporto per offrire agli ospiti un’esperienza unica: coloro che scelgono di affidare il loro immobile a Belvilla ricevono una consulenza completa sul potenziale locativo della proprietà, sull’arredamento e hanno a disposizione smart tools di ultima generazione affinché la loro esperienza con Belvilla sia il più semplice possibile in ogni fase dell’affitto, con l’obiettivo di assicurare agli ospiti un soggiorno piacevole. I Belvilla Awards possono essere considerati un incentivo in più, affinché i proprietari si sentano motivati a fare del loro meglio.
Dall’inizio del 2020, l’azienda ha accolto circa 3.400 nuovi proprietari in Europa con più di 5.000 proprietà, di cui 700 solo in Italia: dati che dimostrano che il soggiorno in casa vacanza è diventata una tendenza sempre più popolare tra i viaggiatori, nonostante la pandemia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.