Qatar Airways celebra le festività con servizi esclusivi per i passeggeri

il

Anteprima immagine

La compagnia propone menù e decorazioni speciali per festeggiare insieme il periodo festivo dal 19 al 26 dicembre

Qatar Airways celebra le festività con una serie di servizi speciali per i passeggeri, a bordo dei propri aerei e a terra. I passeggeri in partenza da e verso le destinazioni di Qatar Airways negli Stati Uniti, in Europa, Australia e Nuova Zelanda, nonché verso alcune destinazioni in Asia e Africa, potranno approfittare di servizi esclusivi dal 19 dicembre al 26 dicembre.

Dal momento in cui i passeggeri della Business Class arriveranno a bordo, saranno accolti con un drink di benvenuto stagionale e una carta menu vacanze appositamente studiata, con una serie di gustosi piatti natalizi, tra cui tartare di salmone affumicato con capesante scottate al pepe rosa, barbabietola e bottarga ikura, wellington di manzo con purea di patate alla curcuma, patate dolci alla griglia, zucca, funghi ostrica e jus di manzo, e una cupola di cioccolato al lampone piccante per dessert. Ai clienti premium verranno inoltre presentati elementi a richiamo di questa stagione festiva, tra cui una fascia di tovaglioli festivi avvolti intorno alla confezione delle posate e una ricca cioccolata calda con marshmallows. I passeggeri potranno divertirsi con l’ampia collezione di film a tema festività sul sistema di intrattenimento di Oryx One Inflight Entertainment e godersi il servizio di turndown della compagnia aerea quando è il momento di riposare, con l’aggiunta della comodità del cuscino con il messaggio “Seasons Greetings” in edizione limitata.

La cabina Economy sarà allestita con poggiatesta festosi e i clienti che viaggiano in Economy Class godranno anche di un delizioso menu dedicato che include tacchino alla cacciatora, purea di patate alla curcuma con prezzemolo come piatto principale e budino di Natale per dessert.

Qatar Airways ha inoltre introdotto per la prima volta un’organizzazione speciale per le feste nella Business Class Lounge Al Mourjan dell’aeroporto internazionale di Hamad. All’arrivo in lounge, i passeggeri saranno accolti dall’arredamento natalizio che si riflette nelle composizioni floreali, e le confezioni regalo per le vacanze oltre a un assortimento di prelibatezze natalizie al buffet o piatti speciali nel menu digitale à la carte. Per i passeggeri che vogliono abbracciare lo spirito della stagione, un grande tavolo comune con decorazioni, tra cui tovagliette di ispirazione natalizia, tovaglioli e decorazioni per la tavola, riunirà le persone per condividere un pasto che tra le molte scelte può includere insalata waldorf, involtini di tacchino ripieni, carne di manzo, tronco di yule, cioccolata calda gourmet con marshmallow tostati, mocktail d’autore e altro ancora.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Quest’anno è stato incredibilmente impegnativo a causa della pandemia in corso. Per questo motivo quest’anno stiamo investendo più che mai nelle nostre attività festive a bordo e presso il nostro hub per riportare un po’ di gioia e atmosfera per chi volerà durante le feste. Nelle prossime settimane, migliaia di passeggeri viaggeranno con noi per una vacanza invernale o per visitare la famiglia e gli amici all’estero e il nostro obiettivo è quello di rendere il loro viaggio ancora più speciale”.

Viaggiando con Qatar Airways durante le festività, i passeggeri possono aspettarsi i massimi livelli di sicurezza durante tutto il viaggio. Le misure di sicurezza a bordo della compagnia aerea includono la fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il personale di cabina e un kit di protezione gratuito e visiere monouso per i passeggeri. I passeggeri della Business Class su aeromobili equipaggiati con Qsuite possono godere della maggiore privacy che questo premiato sedile business offre, incluse le partizioni di privacy scorrevoli e la possibilità di utilizzare un indicatore “Non disturbare (DND)”. Qsuite è disponibile sui voli verso più di 30 destinazioni tra cui Francoforte, Kuala Lumpur, Londra e New York. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e presso HIA, si prega di visitare qatarairways.com/safety.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.