
Condor ha iniziato con il periodo natalizio il 18 dicembre il primo volo da Francoforte a Punta Cana nella Repubblica Dominicana.

Questo segna il ritorno dei voli verso una delle destinazioni più popolari di Condor dopo la pausa indotta dal Coronavirus con tre volte alla settimana, Condor decolla in direzione della famosa località balneare sulla punta orientale della Repubblica Dominicana.

Inoltre, Condor parte una volta alla settimana per Puerto Plata, Santo Domingo, nel nord dell’isola.
Ci sono anche diversi voli settimanali per le Maldive, dove un mondo insulare da sogno attende gli amanti del sole.

La Repubblica Dominicana e le Maldive si completano con l’offerta su Cuba:
Condor vola a Varadero tre volte alla settimana da Francoforte dalla fine di ottobre.
I viaggi sono prenotabili con tutti gli organizzatori tedeschi, i biglietti aerei come al solito su http://www.condor.com nell’agenzia di viaggi e per telefono.

Collegamenti da Francoforte, dal 18 dicembre 2020
Varadero: martedì, venerdì, sabato
Punta Cana: lunedì, mercoledì, sabato
Puerto Plata, Santo Domingo: domenica
Maldive: lunedì, sabato