Vaccino Moderna : UPS stringe una partnership con McKesson per il trasporto

il

UPS continua il suo coinvolgimento con gli sforzi di somministrazione del vaccino COVID-19 attraverso una partnership con il distributore globale di forniture farmaceutiche e mediche McKesson.

Attraverso contratti con i Centers for Disease Control and Prevention e il Assistant Secretary for Preparedness and Response per supportare l’operazione Warp Speed, McKesson è il distributore centralizzato di vaccini COVID-19 non ultra congelati e kit di fornitura ausiliaria. In base al suo accordo con McKesson, UPS inizierà a fornire il vaccino COVID-19 di Moderna, che ha ricevuto oggi l’autorizzazione per l’uso di emergenza della Food and Drug Administration statunitense.

“Questa è un’iniziativa di fondamentale importanza per UPS e ci impegniamo a fornire ciò che conta per tutto il tempo necessario”, afferma Carol Tomé, CEO di UPS. “McKesson è un prezioso partner di UPS Healthcare e continueremo a sfruttare la forza della nostra rete per portare in modo sicuro ed efficiente questi vaccini salvavita e forniture fino alla loro destinazione finale”.

Il vaccino COVID-19 di Moderna è il secondo negli Stati Uniti ad essere impiegato in una corsa globale di mesi per sviluppare trattamenti sicuri contro la diffusione del virus.

“Questa è un’impresa logistica storica e UPS Healthcare è onorata di svolgere un ruolo in questo sforzo”, afferma Wes Wheeler, presidente di UPS Healthcare.

“Il nostro mantra è ‘Qualità incentrata. Patient Driven ‘e sappiamo che alla fine di ogni viaggio del vaccino c’è un paziente che cerca speranza e sollievo da questa pandemia. Prendiamo sul serio il nostro ruolo fondamentale in questa campagna in corso “.

Informazioni su UPS Healthcare

UPS Healthcare ha più di 10 milioni di piedi quadrati di spazio di distribuzione sanitaria conforme a cGMP o cGDP a livello globale. I servizi di UPS Healthcare includono: gestione dell’inventario, imballaggio e spedizione a temperatura controllata, stoccaggio e fornitura di dispositivi medici, laboratori e logistica per studi clinici.

L’infrastruttura globale di UPS Healthcare, il suo nuovo servizio di visibilità UPS Premier, la sua tecnologia di tracciabilità e tracciabilità e il suo sistema di qualità globale sono adatti a soddisfare le complesse esigenze logistiche odierne per i settori farmaceutico, dei dispositivi medici e della diagnostica di laboratorio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.