SINGAPORE AIRLINES CONSEGNA LA PRIMA SPEDIZIONE DI VACCINI COVID-19 A SINGAPORE

il

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ieri sera Singapore Airlines (SIA) ha consegnato la prima spedizione di vaccini Pfizer-BioNTech Covid-19 a Singapore, a bordo di uno dei suoi Boeing 747-400F.

Questa è stata anche la prima spedizione di vaccini Pfizer-BioNTech da consegnare in un paese asiatico.

I vaccini sono stati trasportati a bordo dell’SQ7979, un servizio di trasporto merci di linea da Bruxelles, in Belgio, a Singapore.

Il volo è partito il 20 dicembre 2020 ed è arrivato a Singapore il 21 dicembre 2020 alle 1955 circa.

Alla spedizione era stata assegnata la priorità per il carico sull’aereo a Bruxelles ed era stata data una precedenza simile durante lo scarico a Singapore.

È stato quindi trasportato alla struttura della catena del freddo di SATS, Coolport, per il successivo stoccaggio e trasporto via terra.

Prima del volo di consegna di oggi, SIA ha condotto con successo una prova di spedizione il 19 dicembre 2020 sulla stessa rotta del volo cargo.

Oltre a garantire la consegna regolare e sicura dei caricatori termici, noti anche come celle frigorifere, utilizzate per la prova, la temperatura interna di ciascuna scatola è stata monitorata attivamente su base end-to-end.

È stata misurata anche la velocità di sublimazione del ghiaccio secco nelle celle frigorifere. Il signor Chin Yau Seng, Vicepresidente senior Cargo, SIA, ha dichiarato: “La consegna di questo primo lotto di vaccini Covid-19 a Singapore è un’importante pietra miliare nella lotta contro Covid-19 e siamo onorati di poter giocare un parte in questo.

È servito anche a dimostrare la disponibilità di SIA e dell’hub aereo di Singapore per l’importantissimo lavoro di trasporto e distribuzione dei vaccini Covid-19 a livello internazionale “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.