American Airlines : il messaggio dei vertici della compagnia aerea sull’estensione delle misure finanziarie contro il Covid-19 del governo americano

il

Il CEO Doug Parker e il presidente Robert Isom hanno ringraziato il Congresso e l’amministrazione per il loro sostegno al pacchetto di soccorso bipartisan per il coronavirus (COVID-19) che estende il Programma di supporto del libro paga (PSP).

“I membri del nostro team sono l’essenza stessa della nostra compagnia aerea. Senza di loro, non c’è American Airlines. Negli ultimi mesi, noi ei nostri partner sindacali abbiamo colto ogni opportunità per spiegare come i membri del nostro team in prima linea stanno svolgendo un lavoro essenziale che aiuterà la nostra economia a riprendersi da COVID-19.

Siamo grati che i nostri funzionari eletti ci abbiano ascoltato e approvato un disegno di legge che include un’estensione del Payroll Support Program (PSP), un’importante indicazione che i leader della nostra nazione credono nel nostro team tanto quanto noi.

Questa estensione del PSP ci consentirà di riportare al lavoro i membri del team licenziato e di riprendere il servizio aereo verso città e paesi che si affidano a noi, il tutto in un momento critico.

Apprezziamo la fiducia che il Congresso e l’amministrazione ripongono in noi estendendo questo ulteriore supporto e accettiamo con orgoglio la responsabilità che ne deriva. Siamo pronti a lavorare sodo come sempre mentre continuiamo a prenderci cura dei nostri clienti, fornire un servizio aereo vitale alle comunità in tutto il paese e mantenere il nostro paese in movimento verso un’eventuale ripresa da questa pandemia.

“Siamo sinceramente grati a un lungo elenco di membri del Congresso da entrambi i lati del corridoio, così come al presidente Trump e ai membri della sua amministrazione, che hanno compreso l’importanza dell’estensione del PSP. Il loro impegno per il sostentamento dei lavoratori delle compagnie aeree è evidente nei mesi di lavoro necessari per fornire questo soccorso tanto necessario, e li ringraziamo per la loro dedizione a questo sforzo “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.