Brexit: Jota Aviation lancia un ponte aereo tra Birmingham – Ostenda – Birmingham con Priority Freight

il

Jota Aviation ha collaborato con Priority Freight, uno dei principali specialisti della logistica in tempi critici, per creare un “ponte aereo” tra l’Europa continentale e il Regno Unito, a partire dai primi di gennaio 2021. 

La partnership mira a mantenere le catene di approvvigionamento in movimento attraverso le nuove sfide doganali e la prevista congestione nei porti quando il Regno Unito completerà la transizione alla Brexit e lascerà l’Unione Europea alla fine dell’anno. 

Operando due volte al giorno su un aereo cargo BAe 146, possiamo offrire un’alternativa più veloce alla strada e in genere possiamo dare disponibile la tua spedizione dal punto di partenza al ritiro in 7 ore da Birmingham a Ostenda o 5 ore da Ostenda a Birmingham. 

Spazio disponibile per pallet di aeromobili 

Lo spazio sul blocco è disponibile sul cargo BAe 146 (carico utile massimo 10.500 kg) Pallet disponibili per carichi da 1 pallet fino a 7 pallet (per volo) 

Ogni pallet è disponibile per carichi fino a 1500 kg o 9 metri cubi (volume). Dimensioni pallet: 250 x 200 cm / 98 x 78 pollici

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.