Emirates : cambiamenti nella dirigenza di varie strutture commerciali periferiche

il

Emirates ha annunciato diversi movimenti e rotazioni chiave al suo team commerciale, sia nel suo hub di Dubai che nei mercati chiave dell’Estremo Oriente, dell’Asia occidentale e dell’Africa. I cambiamenti collocano cinque manager commerciali degli Emirati Arabi Uniti in posizioni chiave in tutta la rete Emirates per supportare le sue strategie commerciali mentre la compagnia aerea risponde alle mutevoli dinamiche di mercato e affronta le complesse sfide poste dalla pandemia globale.

Le rotazioni dimostrano anche la profondità del talento nazionale degli Emirati Arabi Uniti all’interno del team commerciale globale, in gran parte dovuto all’esposizione che viene data attraverso la rete della compagnia aerea.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Mentre Emirates affronta le complessità di questo periodo impegnativo, rafforza ulteriormente la nostra attenzione e colloca leader estremamente capaci con esperienze diverse per aiutare a guidare iniziative commerciali che stimolano la domanda e massimizzano le opportunità di guadagno e il margine. prestazione. Sono anche orgoglioso dei nostri cittadini degli Emirati Arabi Uniti, che sono in una buona posizione per supportare l’organizzazione commerciale in questo momento critico, mentre continuiamo a costruire uno slancio sostenuto, ripristinare la nostra rete d’appoggio e aumentare le nostre operazioni per posizionare la compagnia aerea per una forte ripresa . “

Le seguenti cinque rotazioni della gestione commerciale per i manager degli Emirati Arabi Uniti entreranno in vigore il 1 ° gennaio 2021:

Salem Ghanem Al Marri, attualmente Manager Japan, tornerà a Dubai al dipartimento di pianificazione strategica della compagnia aerea.

Jaber Mohamed, attualmente Area Manager Taiwan, diventerà Country Manager Filippine.

Saeed Abdulla Miran, attualmente Manager Bangladesh, assume il ruolo di Area Manager Hong Kong.

Sultan Alriyami, attualmente Outstation Manager, diventerà Area Manager Taiwan.

Mohamed Alhammadi, attualmente Direttore Commerciale, diventerà Manager Bangladesh.

Oltre alle rotazioni degli Emirati Arabi Uniti, anche diversi manager commerciali in Africa e nel sud-est asiatico assumeranno ruoli nuovi o migliorati:

Satish Sethi, attualmente Country Manager Filippine, diventerà Manager Giappone.

Afzal Parambil, attualmente Regional Manager West Africa, assumerà il ruolo di Regional Manager South Africa.

Paulos Legesse, attualmente Manager Costa d’Avorio, diventerà Manager Nigeria.

Christophe Leloup, attualmente Manager Senegal, diventerà Manager Kenya.

Cathrine Wesley, Country Manager Ghana, supporterà la Costa d’Avorio oltre al suo ruolo attuale.

Arpit Behl, Country Manager Guinea, supporterà il Senegal oltre al suo ruolo attuale.

La compagnia aerea continua a creare opportunità per i cittadini degli Emirati Arabi Uniti di crescere professionalmente e costruire un percorso di carriera ben definito in modo che possano svolgere ruoli chiave all’interno dell’organizzazione.

Attraverso il programma outstation commerciale, i cittadini degli Emirati Arabi Uniti acquisiscono esperienza in ruoli di supporto e alla fine vengono preparati per posizioni di leadership presso le stazioni esterne Emirates.

Il programma è sostenuto dalla rotazione dei ruoli, offrendo ai cittadini degli Emirati Arabi Uniti l’opportunità di sviluppare conoscenze, abilità ed esperienza per garantire una forte pipeline di talenti nelle attività globali del Gruppo Emirates.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.