Southwest allarga l’accordo con Sabre

il

Southwest Airlines e Sabre Corporation hanno raggiunto i termini su un nuovo accordo di distribuzione a partecipazione completa che consente alle due società di continuare a offrire ai clienti aziendali l’accesso alle tariffe basse del vettore e al leggendario servizio clienti nel 2021 e oltre. In base all’accordo,

Sabre continuerà a distribuire i contenuti di Southwest attraverso la connettività tradizionale a società, agenzie governative e TMC attraverso il suo sistema di distribuzione globale (GDS).

(PRNewsFoto / SOUTHWEST AIRLINES) “Fornire ai nostri contenuti in Sabre GDS funzionalità standard del settore ha continuato a essere una priorità assoluta dei nostri clienti. Mentre discutiamo con Sabre da oltre due anni, non abbiamo fatto molti progressi fino a poco tempo fa su un accordo che equilibra la salute di tutti i nostri canali. Siamo entusiasti di essere venuti a patti reciprocamente vantaggiosi per i nostri clienti e di continuare la nostra partnership di lunga data con Sabre “, ha dichiarato Andrew Watterson, Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di Southwest Airlines.

“Southwest ha deciso di democratizzare i cieli cinquant’anni fa con uno spirito anticonformista, con l’obiettivo di introdurre un modo completamente nuovo di viaggiare. Mentre ci imbarchiamo per il nostro 50 ° anniversario nel 2021, quella visione è viva e vegeta mentre stabiliamo un percorso per uscire da questa pandemia “.

In base all’accordo, Sabre distribuirà voli e servizi di Southwest Airlines attraverso il proprio marketplace di viaggi, fornendo alle agenzie connesse Sabre e ad altri acquirenti di viaggi l’accesso ininterrotto ai contenuti di Southwest Airlines.

Questo accordo riflette una relazione più ampia tra le due società e fornirà capacità più ricche agli acquirenti di viaggi, tra cui una migliore pianificazione e accuratezza dell’inventario; ultima disponibilità del posto; e funzionalità di prenotazione in tempo reale e la possibilità di modificare le prenotazioni Southwest all’interno di Sabre. I team di implementazione lavoreranno rapidamente per portare Southwest online alla piena partecipazione nel 2021.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.