
Southwest Airlines e Sabre Corporation hanno raggiunto i termini su un nuovo accordo di distribuzione a partecipazione completa che consente alle due società di continuare a offrire ai clienti aziendali l’accesso alle tariffe basse del vettore e al leggendario servizio clienti nel 2021 e oltre. In base all’accordo,
Sabre continuerà a distribuire i contenuti di Southwest attraverso la connettività tradizionale a società, agenzie governative e TMC attraverso il suo sistema di distribuzione globale (GDS).
(PRNewsFoto / SOUTHWEST AIRLINES) “Fornire ai nostri contenuti in Sabre GDS funzionalità standard del settore ha continuato a essere una priorità assoluta dei nostri clienti. Mentre discutiamo con Sabre da oltre due anni, non abbiamo fatto molti progressi fino a poco tempo fa su un accordo che equilibra la salute di tutti i nostri canali. Siamo entusiasti di essere venuti a patti reciprocamente vantaggiosi per i nostri clienti e di continuare la nostra partnership di lunga data con Sabre “, ha dichiarato Andrew Watterson, Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale di Southwest Airlines.
“Southwest ha deciso di democratizzare i cieli cinquant’anni fa con uno spirito anticonformista, con l’obiettivo di introdurre un modo completamente nuovo di viaggiare. Mentre ci imbarchiamo per il nostro 50 ° anniversario nel 2021, quella visione è viva e vegeta mentre stabiliamo un percorso per uscire da questa pandemia “.
In base all’accordo, Sabre distribuirà voli e servizi di Southwest Airlines attraverso il proprio marketplace di viaggi, fornendo alle agenzie connesse Sabre e ad altri acquirenti di viaggi l’accesso ininterrotto ai contenuti di Southwest Airlines.
Questo accordo riflette una relazione più ampia tra le due società e fornirà capacità più ricche agli acquirenti di viaggi, tra cui una migliore pianificazione e accuratezza dell’inventario; ultima disponibilità del posto; e funzionalità di prenotazione in tempo reale e la possibilità di modificare le prenotazioni Southwest all’interno di Sabre. I team di implementazione lavoreranno rapidamente per portare Southwest online alla piena partecipazione nel 2021.