
Ryanair ha pubblicato oggi (6 gennaio) le statistiche mensili sul servizio clienti, che mostrano che il 92% dei voli di dicembre è arrivato in orario. In un’epoca in cui è necessario ripristinare la fiducia dei clienti nei viaggi aerei, poiché il n. 1 compagnia aerea, Ryanair continua a garantire di soddisfare le esigenze e le aspettative di sicurezza dei propri clienti. Il sondaggio sull’esperienza del cliente “Vota il mio volo” di dicembre indica che l’89% di quasi 11.000 intervistati ha valutato il proprio volo come “Eccellente / Molto buono / buono”, nonché valutazioni elevate che emergono per la cordialità dell’equipaggio (94%) e il servizio a bordo (92% ), gamma di cibi e bevande (86%) e imbarco (84%).
Avendo introdotto una nuova serie di linee guida quando i viaggi aerei sono ripresi il 1 ° luglio 2020 che proteggono la salute dei clienti e dell’equipaggio, Ryanair desidera creare consapevolezza di queste misure di sicurezza intraprese su tutti i voli, su ogni aeromobile e in ogni mercato operano. Valuta il mio volo Eccellente / V Buono / Buono
Esperienza del cliente 89%
Cordialità dell’equipaggio 94%
Servizio a bordo 92%
Gamma di cibi e bevande 86%
Imbarco 84%
Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair Group Airlines ha trasportato 1,9 milioni di clienti a dicembre e siamo lieti che il 92% dei nostri voli sia arrivato in orario. Le nostre iniziative di volo salutare, come misure disinfettanti quotidiane, maschere facciali obbligatorie e iniziative contactless, sono in atto per garantire ai nostri clienti di sentirsi sicuri quando volano con noi. Siamo lieti che l’89% dei clienti intervistati (quasi 11.000), che hanno volato con le nostre nuove linee guida sulla salute, abbiano valutato il loro volo Ryanair a dicembre come “ Eccellente / Molto buono / buono ” utilizzando la funzione Vota il mio volo di Ryanair, che consente a tutti ai clienti di fornire recensioni in tempo reale dei loro voli tramite l’app Ryanair e l’e-mail.