Korean Air lancia il nuovo sito web

il

Anteprima immagine

Korean Air ha lanciato il suo nuovo sito web il 7 gennaio con un nuovo design e nuove funzioni per renderlo più user-friendly.

Il design semplice e sofisticato del nuovo sito web della compagnia aerea e il menu di navigazione intuitivo basato sul viaggio dei passeggeri consentono ai clienti di accedere e utilizzare facilmente le funzioni chiave.

Innanzitutto, il processo di prenotazione dei biglietti è stato semplificato e reso più facile da usare per i clienti. È stata inoltre aggiunta una nuova opzione che mostra i prezzi dei biglietti più bassi per la destinazione desiderata dal cliente in un intervallo di date.

Un’altra nuova funzione del sito web è l’opzione “salva nel carrello”. Ciò consente a un cliente di continuare con la prenotazione e di non dover ricominciare tutto da capo quando esce e torna alla pagina. Gli itinerari possono anche essere condivisi con altri tramite e-mail o KakaoTalk.

L’uso del migliaggio è diventato molto più semplice nel nuovo sito web. In passato, quando si utilizzava per gli upgrade, il processo di upgrade doveva essere eseguito separatamente dopo l’acquisto di un biglietto. Tuttavia, il nuovo sito Web consente ai clienti di proteggere il proprio posto aggiornato al momento dell’acquisto. Inoltre, è ora possibile pagare una parte di un biglietto utilizzando le miglia tramite l’opzione “contanti e miglia”. I clienti possono anche utilizzare il loro chilometraggio per acquistare prodotti e servizi nel nuovo “centro commerciale del chilometraggio”.

Korean Air ha anche rinnovato la sua applicazione mobile per essere più user-friendly. La nuova applicazione, “My Korean Air”, si concentra sui servizi utilizzati di frequente dai clienti ed è facile da navigare grazie al suo design semplice.

Korean Air continuerà ad ascoltare i suoi clienti e a migliorare i servizi del sito web rendendo il processo di prenotazione del viaggio ancora più conveniente e rendendo più accessibili le informazioni relative al viaggio.

Anteprima immagine

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.