Kairos Air : le impressioni di Bassetti AD Aerdorica “svolta storica”

il

L’AD di Aerdorica Carmine Bassetti parla di “svolta storica per la Regione Marche e la sua dinamica imprenditoria: un boost all’economia e al turismo regionale non indifferente”.

Bassetti fa capire che Kairos Air sarà la via per l’aeroporto anconetano di uscire dall’aravici isolamento dal quale e’ relegato con la pandemia covid – 19.

”il progetto nel piano industriale prevede un inversione di tendenza anche in un quadro di crisi occupazionale organizzata, prevedendo l’assunzione sul territorio di 55 figure professionali come personale navigante, tecnico e assistenti di volo” – continua Bassetti – “nei mesi invernali al Sanzio non avevamo voli e il traffico era perlopiù concentrato tra maggio e settembre. Con il progetto ATR Kairos Air , grazie all’investimento e lungimiranza di tanti imprenditori , avremo voli tutto l’anno , un fatto fondamentale per mantenere l’occupazione e per la sostenibilità del bilancio”.

Circa il futuro per Bassetti “tornare il più rapidamente alla condizione del 2019”. Auspica che il mercato americano si sblocchi e che ritorni a viaggiare permettendone il ritorno dei turisti anche in Italia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.