ToMontenegro partirà più leggera

il

Due Embraer E195 e un organico di 180 persone sarà come ripartirà’ il nuovo vettore che e’ sorto dalle ceneri di Montenegro Airlines. Lo scrive ExYUAviation riportando che gli aerei sono i più indicati, perché più efficaci nei costi di gestione. Oltre al fatto che sono stati acquisiti in leasing finanziario e sei pagamenti saranno stati regolari , a breve gli aerei saranno di proprietà del nuovo vettore.

L’8 febbraio ci sarà la riunione del primo CdA di ToMontenegro. La ripresa dei voli non sarà a breve, ma nell’arco di 6/9 mesi, oppure leggermente prima.

Il governo sta risolvendo la questione di chi sarà escluso nel far parte del nuovo vettore. La cosa sarà risolta con pacchetti compensativi. Ciò riguarderà per la maggior parte gli amministrativi.

Nel processo di orientamento su come dovrà essere il nuovo vettore, l’esecutivo montenegrino ha incontrato varie società di consulenza. Tra queste, non e’ passata inosservata la presenza di James Hogan ex CEO di Etihad Airways, con i suoi trascorsi nell’azionariato e presenza in Air Serbia. Oggi e’ titolare di una di queste aziende che si occupano di start up aeronautiche.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.