
Vent’anni fa, il 15 gennaio 2001, il volo inaugurale 1741 del GOL Linhas Aéreas su un aereo Boeing 737-700 decollò da Brasilia e atterrò a Congonhas, San Paolo. L’equipaggio di volo comprendeva il capitano Grabler e l’assistente di volo Giselle, che festeggiano anche i loro 20 anni presso la compagnia, insieme ad altri 127 dipendenti.
Questo gruppo è rappresentativo del nostro Team di Aquile, che è composto da migliaia di persone che si dedicano incondizionatamente al GOL ogni giorno, rafforzando le basi del nostro contributo alla trasformazione della storia o viaggio aereo e la stessa società brasiliana viaggio che ha reso GOL il leader nell’industria aerea brasiliana.
Milioni di brasiliani hanno preso il loro primo volo in assoluto con GOL e quella democratizzazione del viaggio aereo è il miglior risultato possibile. Attraverso i nostri sforzi costanti, le innumerevoli lezioni apprese durante il nostro viaggio e la scelta di intraprendere sempre azioni coraggiose e dirompenti su più fronti – dalla cultura organizzativa ai prodotti e servizi offerti – GOL ha ampliato irreversibilmente l’accesso a viaggi aerei di qualità in Brasile . L’obiettivo di GOL è essere il primo per tutti. Tuttavia, oggi GOL non celebrerebbe questi risultati se l’innovazione non fosse stata impressa nel DNA dell’azienda sin dall’inizio.
