20 anni di GOL

il

Vent’anni fa, il 15 gennaio 2001, il volo inaugurale 1741 del GOL Linhas Aéreas su un aereo Boeing 737-700 decollò da Brasilia e atterrò a Congonhas, San Paolo. L’equipaggio di volo comprendeva il capitano Grabler e l’assistente di volo Giselle, che festeggiano anche i loro 20 anni presso la compagnia, insieme ad altri 127 dipendenti.

Questo gruppo è rappresentativo del nostro Team di Aquile, che è composto da migliaia di persone che si dedicano incondizionatamente al GOL ogni giorno, rafforzando le basi del nostro contributo alla trasformazione della storia o viaggio aereo e la stessa società brasiliana viaggio che ha reso GOL il leader nell’industria aerea brasiliana.

Milioni di brasiliani hanno preso il loro primo volo in assoluto con GOL e quella democratizzazione del viaggio aereo è il miglior risultato possibile. Attraverso i nostri sforzi costanti, le innumerevoli lezioni apprese durante il nostro viaggio e la scelta di intraprendere sempre azioni coraggiose e dirompenti su più fronti – dalla cultura organizzativa ai prodotti e servizi offerti – GOL ha ampliato irreversibilmente l’accesso a viaggi aerei di qualità in Brasile . L’obiettivo di GOL è essere il primo per tutti. Tuttavia, oggi GOL non celebrerebbe questi risultati se l’innovazione non fosse stata impressa nel DNA dell’azienda sin dall’inizio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.