Turkish Airlines lancia “TK Extra Care”: una nuova iniziativa a tutela della salute in collaborazione con il Dr. Oz

il

#TKExtraCare #TheDrOZShow #dottorOZ #TurkishAirlines

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più paesi di qualsiasi altra, ha lanciato “TK Extra Care”, una presentazione che mette in evidenza le sue nuove misure di igiene protettiva, in collaborazione con il dottor Mehmet Oz, ambasciatore della compagnia aerea nel mondo nonché produttore e conduttore del famoso “The Dr. Oz Show”. 

L’annuncio del nuovo video animato trasmesso in volo arriva in un momento in cui la salute e la sicurezza sono al primo posto nella lista delle priorità dei viaggiatori. Ispirato dal costante impegno della compagnia aerea verso il benessere dei suoi passeggeri, il video di tre minuti mostra il Dr. Oz nel corso di un viaggio, illustrando quello che accade loro quando volano con il vettore internazionale. Dal momento in cui il Dr. Oz effettua il check-in per il suo volo fino a quando arriva a destinazione, agli spettatori non solo vengono ricordati i protocolli igienici adottati per garantire un’esperienza di volo sicura, ma si dà la piena certezza che la compagnia di bandiera turca sta applicando il massimo livello di protezione in ogni fase del viaggio, ben oltre gli standard di settore. 

Turkish Airlines mette l’igiene in primo piano, proteggendo i suoi ospiti in ogni fase del viaggio. Nel video animato di tre minuti, il dottor Oz mostra come ci si impegni a ridurre il contatto con e fra passeggeri, a partire dal check-in online e dal trasporto di soli oggetti personali in cabina. Gli spettatori apprendono che all’ingresso in aeroporto tutti i passeggeri devono indossare una mascherina e in tutto il terminal sono disponibili disinfettante per le mani e controlli della temperatura corporea. Il video evidenzia inoltre che Turkish Airlines ha adottato misure di sicurezza supplementari per garantire la massima tranquillità, come la disinfezione dei bagagli con un sistema UV e l’imbarco dei passeggeri in piccoli gruppi, partendo dalla parte posteriore dell’aereo fino a quella anteriore. Esperti di igienizzazione sono presenti su ogni volo per mantenere un alto livello di salute e sicurezza, mentre ogni passeggero riceverà un kit di igiene all’imbarco. 

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, M. İlker Aycı ha commentato così il debutto del video: «Non c’è dubbio

che i viaggiatori di tutto il mondo siano di fronte a un immenso bisogno di misure di sicurezza e di tranquillità per i loro viaggi. In Turkish Airlines gli standard igienici per i nostri passeggeri sono la nostra massima priorità e offriamo i livelli più alti. Queste precauzioni di sicurezza supplementari sono state introdotte in accordo con le valutazioni e le approvazioni dei comitati autorizzati. Con il rilascio di “TK Extra Care”, ci auguriamo che gli spettatori riconoscano il duro lavoro e l’impegno di Turkish Airlines nel mantenere al sicuro sia i passeggeri che gli equipaggi e siamo lieti che il Dr. Oz condivida il nostro messaggio al mondo». 

A giugno, in occasione della ripresa dei servizi, Turkish Airlines ha annunciato le nuove “Linee guida per viaggiare sicuri” e due servizi a bordo, introdotti per proteggere la salute dei suoi ospiti. La compagnia aerea continua a distribuire ai propri ospiti i “Kit di igiene”, contenenti una mascherina, un disinfettante e una salvietta antisettica, mentre fra il personale di cabina gli “Esperti di igiene” sono incaricati di far rispettare tutte le misure di igiene a bordo e il distanziamento sociale, per garantire ai passeggeri un volo sicuro. 

Dal 2017 il Dr. Oz condivide la sua esperienza con i passeggeri di Turkish Airlines, allorché la compagnia aerea ha lanciato il progetto “Fly Good Feel Good”, creato per offrire un’esperienza di viaggio ancora più confortevole e salutare ai suoi passeggeri. 

I video animati del Dr. Oz sono disponibili anche in versioni della durata di un minuto o 90 secondi. Per vedere il video completo “TK Extra Care” con il Dr. Oz, visitate il sito:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.