BBAM piazza un ordine alla Boeing per 8 B737-800BCF piu 8 opzioni

il

Boeing e BBAM Limited Partnership hanno annunciato che il locatore sta espandendo la sua flotta di Boeing Converted Freighter 737-800 con sei ordini fermi e sei opzioni. L’accordo porta gli ordini e gli impegni 737-800BCF di BBAM a 15 e sottolinea la continua forza del mercato dell’e-commerce e del carico espresso.

Basato sul popolare 737 di nuova generazione, il 737-800BCF soddisfa la domanda dei clienti per un cargo di nuova generazione che offre maggiore affidabilità e minori consumi di carburante e costi operativi per viaggio rispetto ad altri cargo standard. Utilizzato principalmente per il trasporto di merci espresse su rotte nazionali o di corto raggio, l’aereo è in grado di trasportare fino a 23,9 tonnellate (52.800 libbre) e volare fino a 2.025 miglia nautiche (3.750 chilometri). Da quando è entrato in servizio nel 2018, il 737-800BCF ha vinto più di 150 ordini e impegni.

BBAM è il più grande gestore dedicato al mondo di investimenti in aeromobili commerciali in leasing, fornendo oltre 200 clienti di compagnie aeree in più di 50 paesi con flotte e soluzioni finanziarie negli ultimi tre decenni. BBAM è l’unico gestore nel settore del leasing di aeromobili concentrato esclusivamente sulla generazione di ritorni sugli investimenti per investitori terzi. BBAM ha attualmente più di 28 miliardi di dollari di asset in gestione e impiega oltre 150 professionisti nella sua sede centrale a San Francisco e in ulteriori uffici a Tokyo, Singapore, Zurigo, Dublino e Santiago. .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.