UIA propone di riconsiderare i requisiti di ingresso per gli stranieri

il

Attualmente, la vaccinazione di massa della popolazione è stata avviata in tutto il mondo e ci si attende una costante tendenza al rialzo della copertura #vaccinale quest’anno.
A questo proposito, l’#OMS, gli Stati membri dell’UE e le organizzazioni del trasporto aereo internazionale stanno discutendo l’introduzione di un certificato di vaccinazione elettronico COVID-19 per facilitare l’attraversamento dei confini internazionali.
Nel frattempo, secondo il Ministero della Salute dell’#Ucraina, i Paesi in fase attiva di vaccinazione appartengono alla lista dei cosiddetti Paesi della zona rossa a partire dal 18 gennaio 2021. Per i #passeggeri significa autoisolarsi obbligatoriamente immediatamente all’arrivo o sottoporsi ad un nuovo #testPCR.
Al fine di facilitare l’attraversamento dei confini ucraini, #UIA si è rivolta al Ministero della Salute rappresentato da Maksym Stepanov con una proposta di revisione e approvazione delle nuove regole per l’ingresso in Ucraina di persone vaccinate con un certificato di vaccinazione #COVID-19 fisico o elettronico. Questo contribuirà a un graduale aumento del traffico passeggeri nel Paese, oltre ad avere un impatto positivo sulla campagna di vaccinazione in Ucraina.
Considerando le specificità dei regimi di temperatura richiesti, il trasporto del vaccino per via aerea è il metodo di consegna più veloce e affidabile.
Al fine di garantire la consegna sicura dei vaccini, UIA ha predisposto dei Boeing 737 e Boeing 767 per il trasporto cargo dei vaccini.UIA assume sempre una posizione proattiva ed esprime la propria disponibilità a trasportare i vaccini sia in Ucraina che in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.