
Air Belgium (2 °) ha fatto questo annuncio:
Le recenti decisioni del governo belga, annunciate in ritardo il 22 gennaio 2021, hanno confermato il divieto di viaggio, salvo motivi essenziali. Queste nuove misure purtroppo ci costringono a sospendere temporaneamente i nostri voli da e per Guadalupa e Martinica dal 30 gennaio al 1 marzo 2021.
Pertanto, vorremmo informarti di quanto segue. – Saranno operati i nostri voli in programma dal 26 al 29 gennaio. – I nostri passeggeri che dovevano viaggiare sulle nostre rotte tra il 30 gennaio e il 1 marzo possono ovviamente posticipare il loro viaggio gratuitamente a una data successiva e alle stesse condizioni o essere rimborsati (per un periodo di un anno dal viaggio originariamente pianificato data ed entro la stessa stagionalità). – I nostri voli sono sospesi dal 30 gennaio al 1 marzo 2021.
I nostri passeggeri che hanno un volo di ritorno programmato per il Belgio o le Indie occidentali francesi dopo il 30 gennaio verranno reindirizzati a un’altra compagnia aerea. Vorremmo portare alla vostra attenzione che dal 27 gennaio al 1 marzo non è più consentito viaggiare per scopi ricreativi / turistici da / verso il Belgio.
I passeggeri devono essere in grado di giustificare il loro viaggio per un motivo essenziale (https://centredecrise.be/…/le-comite-de-concertation-se-pro…). In considerazione del numero di persone da accogliere, trattiamo le modifiche individualmente e in ordine di priorità in base alle date più vicine.
Ti ringraziamo per la tua comprensione e pazienza. Sebbene il ritorno a una situazione stabile stia richiedendo più tempo di quanto tutti sperassimo, rimaniamo ottimisti e determinati a riprendere le nostre operazioni il prima possibile. Ti ringraziamo ancora per la tua fiducia e ti auguriamo di rimanere in buona salute e di goderti i bei momenti. Non vediamo l’ora di vedervi presto, Il team di Air Belgium
