REX Airlines partirà il 1°marzo con i B737/800

il

REX – Regional Express Airlines sta entrando nel competitivo mercato delle principali linee nazionali in Australia con sei Boeing 737-800NG da 176 posti ex Virgin Australia a partire da marzo 2021.

I servizi di jet REX tra Sydney e Melbourne inizieranno il 1 marzo 2021.

REX è la più grande compagnia aerea regionale e nazionale indipendente d’Australia che opera una flotta di 60 aeromobili SAAB 340 (pre-COVID) su 1.500 voli settimanali verso 59 destinazioni in tutti gli stati dell’Australia. L’aereo con le marche VH-RQC nella foto è stato dipinto a Giacarta ed è arrivato a Sydney il 24 dicembre 2020 (sotto) per un saluto al canyon dell’acqua.

In altre notizie, la compagnia aerea sta anche introducendo nuove divise con questo annuncio: Mentre i servizi domestici inaugurali di Rex tra Sydney e Melbourne si avvicinano rapidamente, Rex il 23 gennaio 2021 ha svelato le sue divise dell’equipaggio di cabina rinnovate. La nuova uniforme conserva l’essenza della tipica ospitalità di campagna di Rex, ma è presentata in uno stile classico ma elegante. La National Flight Attendant Manager di Rex, Donna Griffith, ha dichiarato: “Questo nuovo look ha lo scopo di aggiornare l’ospitalità tipica del paese di Rex. Abbiamo scelto un look pulito e semplice, semplice ma elegante. I materiali e il taglio sono stati accuratamente selezionati per offrire comfort e praticità al mio equipaggio di cabina. ” “Siamo molto orgogliosi che le nostre uniformi non siano disegnate da nessun designer famoso. Come per tutto il resto che facciamo in Rex, abbiamo fatto tutto internamente, dal design alla selezione del materiale. Questo è chi siamo. Questo è quello che facciamo. Questo è il motivo per cui siamo una delle compagnie aeree di maggior successo al mondo “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.