Israele interrompe tutto il traffico aereo da e verso il paese a causa del COVID-19

il

Il governo israeliano, il 24 gennaio 2021, ha approvato la proposta del primo ministro Benjamin Netanyahu, del ministro della Salute Yuli Edelstein e del ministro dei trasporti Miri Regev di fermare i voli da e per Israele:

1. Divieto di arrivo di aerei in Israele, ad eccezione dei voli cargo, dei voli antincendio e dei voli per l’evacuazione medica di emergenza

2. Una restrizione temporanea ai permessi per il funzionamento delle compagnie aeree israeliane

3. Una riduzione delle eccezioni per la partenza per via aerea al di fuori di Israele in modo da includere solo i seguenti casi: cure mediche, procedimenti giudiziari a cui la persona è parte o deve partecipare, o il funerale di un parente stretto.

Il Direttore Generale del Ministero della Salute e il Direttore Generale del Ministero dei Trasporti hanno il diritto di approvare richieste eccezionali di partenza all’estero per motivi umanitari o particolari necessità personali. Il divieto di partenza in aereo si applica anche ai voli su aerei privati ​​israeliani.

Il regolamento entrerà in vigore alle 24:00 di lunedì 25 gennaio 2021) al fine di consentire ai viaggiatori, alle compagnie aeree e agli aeroporti di prepararsi. Il divieto di ingresso di aerei stranieri in Israele non si applicherà ai voli che decollano prima che i regolamenti entrino in vigore. Il regolamento sarà in vigore fino al 31 gennaio 2021.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.