WIZZ AIR AMPLIA L’ASSICURAZIONE DI VIAGGIO CON LA COPERTURA COVID-19

il

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più verde * in Europa, ha annunciato oggi che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa COVID-19 come parte del suo pacchetto assicurativo di viaggio, disponibile su wizzair.com attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb. 

I clienti Wizz Air ora possono acquistare un’assicurazione di viaggio che copre le cancellazioni relative a COVID-19 e le spese mediche quando viaggiano all’estero. Ad esempio, se sfortunatamente si contraesse il COVID-19 durante il viaggio all’estero e si dovessero sostenere costi aggiuntivi per prolungare il soggiorno o spese mediche per le cure durante la malattia, l’assicurazione di viaggio Wizz Air coprirà tutto questo (si applica il limite massimo). 

E’ stato necessario cancellare il tuo viaggio per aver contratto il COVID-19? Wizz Air Travel Insurance è qui per proteggerti!. L’assicurazione di viaggio di Wizz Air copre anche il bagaglio smarrito, rubato o danneggiato, nonché la mancata partenza. Si applicano termini, condizioni ed esclusioni. 

Oltre all’assicurazione di viaggio, Wizz Air offre una copertura di cancellazione autonoma in alcuni paesi. Sia la copertura per la cancellazione che l’assicurazione di viaggio possono essere acquistate durante il processo di prenotazione del volo su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea e sono applicabili sia per i biglietti di sola andata che di ritorno. Termini e condizioni completi possono essere trovati qui 

Andras Rado, Senior Corporate Communications Manager ha detto: In WIZZ, ci impegniamo a ottimizzare l’esperienza di viaggio, che si tratti del processo di prenotazione, del servizio a bordo o dell’offerta di extra aggiuntivi che rendono il viaggio più comodo e fluido. Con il nostro pacchetto assicurativo di viaggio aggiornato, i passeggeri possono essere certi di essere preparati e coperti in caso di interruzioni del viaggio a causa del COVID-19 “. 

* Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY 2019 (57,2 gr / km / passeggero)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.