Flair airlines cresce con il noleggio di 13 Boeing 737-8 MAX

il

Flair Airlines, l’unica compagnia aerea canadese a bassissimo costo (ULCC), si sta espandendo ambiziosamente con l’aggiunta di 13 nuovi Boeing 737 MAX 8.

Emergendo come l’unico vero ULCC del Canada, Flair accelererà la sua missione dirompente per rendere i viaggi accessibili a tutti i canadesi. Il nuovo velivolo consentirà a Flair di ottenere il costo per miglio di posto più basso di qualsiasi compagnia aerea canadese.

L’aereo consentirà di risparmiare carburante e ridurrà le emissioni di CO2 delle compagnie aeree del 14%. La riduzione delle emissioni per passeggero è un passo fondamentale per ridurre l’impronta di carbonio di Flair, poiché lavora per diventare la compagnia aerea più verde e sostenibile del Canada.

Il nuovo velivolo 737-8 avrà un aspetto fresco e moderno per riflettere l’evoluzione del marchio Flair e sarà comodamente configurato per ospitare 189 passeggeri e volare per 3.550 miglia nautiche (6.570 km).

L’aereo consente a Flair di espandere la sua rete in tutto il Canada con maggiori opzioni per servizi a tariffe basse verso un numero maggiore di destinazioni.

Flair sta attualmente accettando manifestazioni di interesse da aeroporti interessati a collaborare con Flair per fornire il servizio ULCC alle loro comunità.

Flair noleggerà i 13 aeromobili iniziali da uno dei suoi principali finanziatori, 777 Partners, che ha recentemente stipulato un accordo con Boeing per 24 nuovi Boeing 737-8 insieme a opzioni per l’acquisto di altri 60 aeromobili 737-8.

Il nuovo team di gestione di Flair, guidato dai veterani di ULCC Stephen Jones e dal nuovo Chief Commercial Officer Garth Lund, entrambi precedentemente con Wizz Air, inizierà ad accettare la consegna del nuovo aereo all’inizio del 2021.

Con questo ordine, Flair è sulla buona strada per raggiungere il suo “F50”, l’ambizione di crescere fino a 50 aerei entro cinque anni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.