JetBlue svela il nuovo prodotto Mint completamente reinventato

il

JetBlue Airways ha presentato oggi una versione reinventata della sua popolare esperienza Mint, che per la prima volta ha sconvolto il mercato con una nuova interpretazione dei viaggi premium a un prezzo “non premium” nel 2014. La prima riprogettazione completa di Mint di JetBlue stabilisce ancora un nuovo standard, questa volta sul transatlantico voli – con 24 suite private con una porta scorrevole per ogni cliente Mint, un cuscino del sedile personalizzato da Tuft & Needle e innumerevoli tocchi di design che aiutano ogni cliente a sentirsi a casa nell’aria. Come parte dell’aggiornamento, JetBlue introdurrà anche la sua ultima innovazione, lo straordinario Mint Studio, che offrirà il massimo spazio in un’esperienza premium da qualsiasi compagnia aerea statunitense (a).

“Mint era un’idea per rendere i viaggi premium attraverso gli Stati Uniti meno soffocanti e più convenienti, e le sue prestazioni hanno superato anche le nostre più ottimistiche aspettative di andare oltre New York, Los Angeles e San Francisco”, ha affermato Joanna Geraghty, presidente e chief operating officer , JetBlue. “È straordinario come il design premuroso di Mint abbia risuonato con i clienti mentre lo abbiamo ampliato con successo per oltre 30 percorsi. Abbiamo messo il nostro cuore in questa riprogettazione di Mint e siamo stati ispirati dalla nostra visione originale di offrire ai clienti un’esperienza eccezionale a una tariffa più bassa, che è ciò di cui si occupa JetBlue “.

La prima importante revisione del design di Mint, progettata in collaborazione con Acumen Design Associates, verrà lanciata sui voli londinesi attesissimi di JetBlue quest’estate e un layout da 16 posti debutterà su un numero limitato di voli tra New York e Los Angeles nel 2021.

Presentazione della New Mint Experience

Abbiamo trasformato ogni posto in una suite: ispirata dalla popolarità delle quattro suite private nella sua attuale configurazione Mint, la transatlantica Mint di JetBlue offrirà maggiore privacy con 24 suite individuali. Ogni centimetro di spazio anticipa le esigenze dei clienti, con funzionalità che includono uno schermo inclinabile da 17 pollici Thales AVANT per lo schienale, funzionalità di ricarica wireless, una sporgenza del telefono integrata per il multitasking e alimentazione da sedile facile da raggiungere, nonché laptop, scarpe e stivaggio della borsa. JetBlue è il primo vettore ad equipaggiare il proprio aereo con il sedile VantageSOLO di Thompson Aero Seating, la rivoluzionaria soluzione di sedili a corridoio singolo dell’azienda con una configurazione a spina di pesce sviluppata e progettata specificamente per aeromobili a fusoliera stretta e ulteriormente personalizzata per JetBlue.

Mint Studio è l’apice dello spazio e della privacy: il nuovissimo Mint Studio – concepito da Acumen e sviluppato in collaborazione con AIM Altitude – è l’ultima innovazione rivoluzionaria di JetBlue, che offre il massimo spazio in un’esperienza premium da qualsiasi compagnia aerea statunitense. Ogni aereo avrà due Mint Studios in prima fila, fornendo ampio spazio per lavorare o rilassarsi, e dotato di uno schermo inclinabile Thales AVANT da 22 pollici, un tavolino extra per una maggiore produttività e un posto per gli ospiti che può ospitare un Mint aggiuntivo cliente durante il volo ad altitudine di crociera. Quando sono sdraiati, i clienti possono distendersi e rilassarsi sul più grande letto sdraiato di qualsiasi vettore statunitense (b).

Il nostro design proprietario del sedile è davvero un letto nel cielo: JetBlue tapped Tuft & Needle, l’innovativa azienda di materassi che ha aperto la strada alla tendenza del bed-in-a-box, per plasmare l’intera esperienza di sonno Mint a bordo. Progettato per il comfort, ogni sedile Mint è rivestito con la schiuma T&N Adaptive® brevettata di Tuft & Needle e una fodera traspirante per creare un’esperienza di sonno fresca e confortevole, diversa da qualsiasi cosa nel cielo. Il sedile integra ulteriori servizi per il sonno sviluppati in collaborazione con il marchio, tra cui una coperta convertibile con scarpetta incorporata, un cuscino foderato in memory foam con federa e un kit snooze con maschera per gli occhi e tappi per le orecchie abbinati.

Portare il tocco JetBlue ai viaggi transatlantici

L’ultima versione di JetBlue di Mint presenterà un design pensieroso di ispirazione residenziale e tocchi personalizzati per JetBlue in tutto l’interno della cabina.

Le trame residenziali, come i divisori per la privacy rivestiti in flanella, i paralumi in cemento, i modelli di tavoli con venature del legno e i morbidi sedili e poggiatesta rivestiti in pelle vegana, fanno sentire i clienti a casa nell’aria.

I pannelli sfumati della suite creati su misura portano la luce nell’abitacolo, mentre le protezioni delle portiere decorate con la tipica foglia di menta creano una dichiarazione audace del marchio in modo funzionale.

L’illuminazione d’atmosfera unica nel suo genere migliora l’esperienza in volo e un accogliente arco blu sul pavimento aiuta a dirigere il flusso di imbarco del cliente.

Le caratteristiche del prodotto Transatlantic Mint e gli elementi di design, combinati con il servizio pluripremiato di membri dell’equipaggio Mint addestrati nel settore dell’ospitalità, offriranno un’esperienza di volo elevata per una frazione di quanto le altre compagnie aeree addebitano per i posti premium.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.