Qatar Airways trasporterà gli animali selvatici verso i loro paesi di origine assolutamente gratis

il

Il leader del mercato del trasporto delle merci per via aerea nel mondo si impegna a riportare gli animali selvatici al loro luogo di appartenenza, senza alcun costo.

Il Capitolo 2 fa parte di WeQare, il programma di sostenibilità del vettore.

Qatar Airways Cargo annuncia il capitolo 2 del suo programma di sostenibilità WeQare: Rewild the Planet.

Il vettore si impegna a preservare la fauna selvatica e gli animali in via di estinzione e si è impegnato a riportare questi animali nel loro habitat naturale gratuitamente. Guillaume Halleux, Chief Officer Cargo di Qatar Airways, ha dichiarato: “Siamo preoccupati per l’eredità che lasciamo alla generazione futura. In qualità di vettore di carico leader a livello mondiale, crediamo fortemente nel dare qualcosa alla comunità e nella protezione del nostro ambiente. Sappiamo tutti che gli animali hanno un ruolo importante da svolgere nel preservare l’equilibrio ecologico che a sua volta garantisce l’esistenza e la stabilità dell’ambiente. Attraverso il Capitolo 2 – Rewild the Planet, vogliamo incoraggiare questa conservazione ed è per questo che offriamo il trasporto gratuito per riportare gli animali selvatici al loro posto “.

La compagnia aerea ha pubblicato una serie di pubblicità sorprendenti e un video speciale per commemorare l’annuncio e l’importanza del Capitolo 2. Attraverso di loro, Qatar Airways Cargo mira a sensibilizzare i propri clienti e le parti interessate del trasporto aereo su tali questioni.

Tutti i presupposti di WeQare sono basati sui pilastri fondamentali della sostenibilità: ambiente, società, economia e cultura e il programma ha il sostegno e il supporto dei dipendenti di Qatar Airways Cargo.

Il vettore merci ritiene che tali azioni positive avranno un effetto a catena e ispireranno le persone a mettere la sostenibilità in cima alla loro agenda. Qatar Airways Cargo lancerà più capitoli nei prossimi mesi, tutti direttamente collegati alle attività quotidiane del vettore. Attraverso tali programmi innovativi, Qatar Airways Cargo sta aprendo la strada a un’industria del trasporto aereo di merci più sostenibile e socialmente responsabile e svolge un ruolo attivo nella costruzione del mondo di domani.

In qualità di primi firmatari della Dichiarazione di Buckingham Palace nel marzo 2016 e membro fondatore della United for Wildlife Transport Taskforce, Qatar Airways ha una politica di tolleranza zero nei confronti del commercio illegale di fauna selvatica in via di estinzione. L’iniziativa del vettore merci per riportare la fauna selvatica nel loro habitat naturale è coerente con l’impegno della compagnia aerea a combattere il traffico di animali selvatici e il commercio illegale di animali selvatici.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.