Allegiant Air apre la sua 20esima base a Des Moines, Iowa

il


Il prossimo 1 luglio 2021 ci sarà l’apertura a Des Moines nello stato dello Iowa della 20esima base dell’aerolinea low cost statunitense Allegiant Air. Giusto a poco più di un anno di distanza da quanto originariamente era stato previsto. Due aerei saranno basati su questo scalo regionale statunitense del Midwest. La novità per l’aeroporto sarà la creazione di 66 posti di lavoro diretti.
Des Moines e’ uno scalo network del vettore americano con sede a Las Vegas dal 2003. L’aerolinea oggi serve 10 scali: Orlando-Sanford, St.Pete-Clearwater, Punta Gorda, Destin-Fort Walton Beach, Sarasota, Nashville, Phoenix-Mesa, Austin, Los Angeles, Las Vegas.

Kevin Foley – executive director – della Des Moines Airport Authority dice “da nuovi posti di lavoro a nuove destinazioni, noi stiamo guardando oltre alla partnership con Allegiant Air per dare il benvenuto a nuovi passeggeri con comodo servizi aerei verso i luoghi che loro amano”. Quindi afferma “Nonostante sia stato un periodo difficoltoso per il nostro settore, l’annuncio della Allegiant Air di aprire la nuova base ci da eccitazione e opportunita’ per il nuovo anno.
La base doveva essere lanciata già nel maggio dell’anno scorso, ma la pandemia ha spostato tutto in avanti.

Da parte di Allegiant Air, ha parlato Keith Hansen VP of Government Affairs “alla luce dei cambiamenti avvenuti nel nostro settore a causa della pandemia, noi siamo felice di annunciare la nuova data di inizio della nuova base con gli aerei e gli equipaggi permettendo di fornire convenienti opportunità di viaggio”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.