Qatar Airways attende il mondo del calcio mondiale per il 2022 in Qatar

il

Qatar Airways è orgogliosa di essere la compagnia aerea ufficiale della FIFA Club World Cup ™, ospitata in Qatar per il secondo anno consecutivo, dove dal 4 all’11 febbraio 2021 si svolgerà lo scontro tra i campioni del mondo continentale.

Alla luce della pandemia COVID-19, il torneo sarà organizzato secondo le linee guida di sicurezza richieste dalla FIFA per tutelare la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte nella competizione.

L’Education City Stadium e l’Ahmad Bin Ali Stadium ospiteranno le rispettive partite, con artisti del calibro di Ulsan Hyundai (AFC), Al Ahly (CAF), Tigres (CONCACAF) Palmeiras (CONMEBOL), FC Bayern München (UEFA) e host i campioni della lega Al Duhail SC (QSL), pronti a competere per l’onore più prestigioso nel calcio mondiale per club.

Al fine di garantire un’esperienza di viaggio sicura e senza interruzioni, il team dell’Hamad International Airport sta fornendo un piano operativo su misura per gli arrivi e le partenze dei team.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, sua eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Mentre guadagniamo slancio verso la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™, siamo lieti di essere coinvolti come compagnia aerea ufficiale che riunisce i migliori club di ogni continente, dove Il Qatar sarà ancora una volta il palcoscenico della FIFA Club World Cup Qatar 2020 ™.

In qualità di vettore nazionale dello Stato del Qatar, non vediamo l’ora di accogliere squadre di calcio di livello mondiale che uniranno i fan che guardano da tutto il mondo “. Il sorteggio per il torneo si è svolto presso la sede della FIFA a Zurigo, delineando il programma del torneo, che prenderà il via allo stadio Ahmad Bin Ali il 4 febbraio.

Oltre ad essere la compagnia aerea ufficiale della FIFA, la famiglia di calcio Qatar Airways dei migliori club mondiali include Al Sadd SC, AS Roma, Boca Juniors, FC Bayern München, K.A.S. Eupen e Paris Saint-Germain.

I tifosi possono ritirare le ultime divise di calcio dei campioni d’Europa dell’FC Bayern München, quando transitano attraverso l’HIA nell’unico Fan-Shop dell’FC Bayern in Medio Oriente. La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha collaborazioni chiave con molti altri eventi e organizzazioni sportive di alto profilo.

A novembre 2020, Qatar Airways ha presentato un Boeing 777 con marchio speciale dipinto con la livrea della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™, per celebrare i due anni prima dell’inizio del torneo, il 21 novembre 2022. L’aereo su misura, che presenta la distintiva Coppa del Mondo FIFA Qatar Il marchio 2022 ™ è stato dipinto a mano per commemorare la partnership della compagnia aerea con la FIFA.

Altri velivoli della flotta Qatar Airways presenteranno la livrea della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™ e visiteranno diverse destinazioni della rete. Qatar Airways attualmente opera più di 800 voli settimanali verso oltre 120 destinazioni in tutto il mondo. Entro la fine di marzo 2021, Qatar Airways prevede di ricostruire la sua rete verso oltre 130 destinazioni con molte città da servire con un forte programma di frequenze giornaliere o più.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.