Nuove entrate in Deutsche Aerospace

il

Nuovi talenti nominati per rafforzare il programma della Deutsche Aerospace

Come parte del suo continuo supporto al programma di aeromobili D328eco di Deutsche Aircraft, la 328 Support Services GmbH ha recentemente nominato un gruppo di “esperti di talenti” per rafforzare ulteriormente il team generale e garantire che siano in atto solide strutture e processi di gestione in tutto il programma di sviluppo D328eco. Oggi ci concentriamo sui reparti Engineering & Program.

Dal lato del programma, il signor Peter Spyrka è stato nominato Direttore dei programmi. Peter vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore aerospaziale globale con lavori di ingegneria e sviluppo su programmi di aeromobili civili e militari. Prima di entrare in Deutsche Aircraft, Peter ha lavorato presso Airbus, guidando il programma di sviluppo del sistema di propulsione elettrica ibrida per progetti dimostrativi. Ha anche lavorato per Fairchild Dornier alla fine degli anni ’90.

In ingegneria, il signor Jean-Damien Mazeau è stato nominato nostro nuovo capo dei sistemi di propulsione. Jean-Damien porta anche più di 20 anni di esperienza aeronautica in Deutsche Aircraft, avendo costruito la maggior parte della sua carriera in Airbus. Di recente è stato coinvolto nell’entrata in servizio dell’A320neo, responsabile del supporto tecnico globale del sistema di propulsione.

Ultimo ma non meno importante, il Dr. Stefan Brunner porta più di due decenni di competenza ed esperienza nella sua posizione di Head of Airframe. Nel corso della sua carriera, Stefan ha trascorso più di 17 anni lavorando direttamente per il gruppo Airbus, dove è stato fortemente coinvolto in un’ampia varietà di importanti programmi di ingegneria sia sull’aviazione commerciale che sui programmi di difesa e spazio. Nel suo nuovo ruolo, Stefan sarà responsabile della progettazione, analisi e modifica della struttura primaria della cellula D328eco (Fusoliera, Carenature, Ala, Empennage), oltre a stabilire nuovi processi e procedure per completare lo sviluppo del velivolo. Infine, è responsabile di garantire la conformità con i regolamenti europei di autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche (REACH).

Oltre a Peter, Jean Damien e Stefan, siamo anche orgogliosi di annunciare che siamo stati impegnati ad assumere nuovi talenti non solo dalla Germania, ma da tutto il mondo. Provenienti da una varietà di aziende del settore aerospaziale, non vediamo l’ora di utilizzare le competenze e le competenze dei nostri nuovi membri del team per raggiungere l’entrata in servizio prevista per il 2025.

Sono tutte grandi risorse per l’attuale team di Engineering & Program e, senza dubbio, aiuteranno a supportare il programma di sviluppo di Deutsche Aircraft nei prossimi anni.

Alternate text

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.