SkyUP è in espansione verso Europa e Arabia Saudita

il

La SkyUp ha richiesto all’autorità competente dei trasporti ucraina per operare su altre cinque destinazioni estere e incrementare i voli su una rotta già operante. Le nuove rotte sono verso Monaco in Germania da febbraio, Eindhoven in Olanda, Jeddah e Riyadh in Arabia Saudita e Manchester nel Regno Unito dal 1 giugno. I voli su Berlino da Kiev possono essere incrementati da trisettimanali a giornaliero. Rifiutate le autorizzazioni per una kiev – bruxelles trisettimanale e Baku – Odessa bisettimanale

Queste nuove espansioni arrivano dopo l’annuncio delle due nuove rotte sull’Italia (Bari-Kiev e Lviv-Bergamo), la conferma della ripresa dei voli da Kiev su Bologna, Bergamo, Catania, Lamezia, Napoli, Roma e Rimini. Oltre al volo Napoli – Lviv da fine maggio e la Rimini – Kharkhiv stagionale da giugno. Ci saranno anche nuovi servizi aerei per Malta da Kiev dal 29 maggio ogni mercoledì e sabato.

A seguire anche i nuovi servizi aerei già annunciati verso Repubblica Ceca su Brno e Ostrava. Altre due destinazioni in Germania su Memmingen e Amburgo.

Le news sono state diffuse da routesonline.com

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.