Alaska Airlines offre la possibilità ai passeggeri internazionali di usare VeriFLY per i documenti richiesti per il COVID-19

il

Alaska Airlines annuncia agli ospiti internazionali che arrivano negli Stati Uniti possono semplificare i documenti COVID-19 richiesti a partire dal 5 febbraio utilizzando l’app di terze parti VeriFLY. L’app gratuita e sicura offre ai passeggeri il check-in e la verifica rapidi per il loro arrivo negli Stati Uniti, per dare la certezza che soddisfino i requisiti di ingresso per il loro arrivo negli Stati Uniti

Perché la necessità?

All’inizio di gennaio, i Centers for Disease Control (CDC) and Prevention hanno annunciato un ordine che richiede ai passeggeri delle compagnie aeree internazionali che entrano negli Stati Uniti di avere la prova di un test COVID negativo. La disposizione spiega che il test deve essere sostenuto entro tre giorni dalla partenza per gli Stati Uniti e che i viaggiatori devono compilare un modulo di attestazione sanitaria.

VeriFLY è un’app mobile che funge da passaporto sanitario digitale per integrare il viaggio di viaggio degli ospiti in quanto soddisfano i requisiti di ingresso negli Stati Uniti. Simile al programma Pre-Clear di Alaska Airlines, l’app consente la verifica in tempo reale delle credenziali relative a COVID, come questionari sanitari e risultati di laboratorio diagnostico. Gli ospiti saranno in grado di memorizzare la prova del loro test COVID negativo o la documentazione di essersi ripresi da COVID-19, oltre al modulo di attestazione sanitaria nell’app per aiutare a ottimizzare il processo di verifica dei documenti e portarli sulla buona strada.

International guests arriving in the U.S. can streamline their required COVID-19 documents starting Feb. 5 using the third-party app VeriFLY.

Sebbene la prova di un test COVID negativo sia obbligatoria per i viaggiatori per entrare nel paese, l’utilizzo di VeriFLY non lo è. Gli ospiti di Alaska Airlines avranno la possibilità di utilizzare l’app per una verifica più rapida, ma saranno comunque obbligati a presentare i documenti sanitari essenziali come richiesto dall’ordine del CDC a prescindere.

VeriFLY sarà limitato a una persona per dispositivo mobile e richiede una connessione Internet / dati mobile per acquisire / accedere a pass e credenziali. Gli adulti devono attestare per conto dei minori di 18 anni, quindi i minori non sono idonei per VeriFLY.

Come funziona l’app?

Scarica e crea un profilo utente

Innanzitutto, l’ospite deve scaricare VeriFLY dall’App Store o da Google Play almeno sette ore prima della partenza, preferibilmente il prima possibile prima della partenza, quindi registrare un profilo utente con una foto.

Questo passaggio richiederà anche l’autenticazione e-mail.

Sfoglia e aggiungi destinazione

Quindi, gli ospiti dovranno sfogliare l’app per selezionare il paese di destinazione e aggiungere i dettagli del volo in entrata.

Completa e carica i documenti

Una volta impostato il profilo e confermate le informazioni sul volo, l’app genererà un elenco di “cose ​​da fare” pre-viaggio con i requisiti necessari per il paese (in questo caso, l’app mostrerà tutti gli elementi obbligatori necessari per l’ingresso negli Stati Uniti in base all’ordine del CDC.)

Qui, l’ospite caricherà i documenti sanitari richiesti e completerà il modulo di attestazione.

Ricevi la verifica del pass di viaggio

Dopo che tutti i documenti sono stati caricati, VeriFLY potrebbe impiegare fino a sei ore per verificare che le informazioni dell’ospite siano corrette e confermate.

Se le informazioni VeriFLY dell’ospite non possono essere confermate, l’ospite dovrà seguire la procedura manuale in conformità alla regola del CDC.

Presenta il profilo verificato in aeroporto In aeroporto, l’ospite deve presentare il proprio profilo VeriFLY certificato a un agente Alaska Airlines (primo punto di contatto).

Una volta che le informazioni dell’ospite sono state convalidate, l’ospite può continuare il normale check-in senza ulteriori verifiche di prova.

All’arrivo nel paese, non saranno in atto altri processi VeriFLY. L’ospite sarà soggetto alla procedura di arrivo standard del porto di entrata degli Stati Uniti.

Alaska Airlines sta esplorando l’utilizzo di questa app in altri mercati con requisiti di accesso. Ulteriori informazioni sui requisiti CDC su https://www.cdc.gov e VeriFLY su http://www.myverifly.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.