
ATR ha nominato Tiziana Masullo Amministratore Delegato e Presidente di ATR Americas, una consociata di ATR, in vigore da dicembre 2020.
Con sede a Miami, Tiziana ha precedentemente ricoperto il ruolo di Vicepresidente dei servizi, vendite e contratti, e succede a Jurgen Lebacs .
Tiziana supervisionerà uno staff di 32 persone, coprendo le seguenti aree: supporto tecnico e sicurezza, formazione e operazioni di volo, vendita di servizi e contratti, supporto materiale per i clienti, GMA e riparazioni, CSD e FSR, finanza e risorse umane.
Dopo il diploma in Lingue e Letterature Straniere all’ITC Serra, Tiziana ha iniziato la sua carriera con Leonardo, prima di trasferirsi in ATR dove ha trascorso 27 anni. Con un lungo background e molte posizioni di leadership nella formazione, nelle operazioni di volo e nella vendita di servizi, nonché nella negoziazione dei contratti, Tiziana porta una vasta esperienza nel suo nuovo ruolo. È anche la prima donna a guidare una delle filiali di ATR.
Tiziana ha due figli, David ha 22 anni e studia sociologia alla London School of Economics di Londra, e Nikita che ha 18 anni, che vive a Miami e studia per diventare assistente veterinaria.