ATR : Tiziana Masullo è il nuovo Amministratore Delegato e Presidente di ATR Americas

il

ATR ha nominato Tiziana Masullo Amministratore Delegato e Presidente di ATR Americas, una consociata di ATR, in vigore da dicembre 2020.

Con sede a Miami, Tiziana ha precedentemente ricoperto il ruolo di Vicepresidente dei servizi, vendite e contratti, e succede a Jurgen Lebacs .

Tiziana supervisionerà uno staff di 32 persone, coprendo le seguenti aree: supporto tecnico e sicurezza, formazione e operazioni di volo, vendita di servizi e contratti, supporto materiale per i clienti, GMA e riparazioni, CSD e FSR, finanza e risorse umane.

Dopo il diploma in Lingue e Letterature Straniere all’ITC Serra, Tiziana ha iniziato la sua carriera con Leonardo, prima di trasferirsi in ATR dove ha trascorso 27 anni. Con un lungo background e molte posizioni di leadership nella formazione, nelle operazioni di volo e nella vendita di servizi, nonché nella negoziazione dei contratti, Tiziana porta una vasta esperienza nel suo nuovo ruolo. È anche la prima donna a guidare una delle filiali di ATR.

Tiziana ha due figli, David ha 22 anni e studia sociologia alla London School of Economics di Londra, e Nikita che ha 18 anni, che vive a Miami e studia per diventare assistente veterinaria.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.