SAS riparte con nuovi voli per la primavera e l’estate

il

Dove SAS volerà in primavera e in estate

SAS apre 180 rotte dirette dalla Scandinavia all’Europa nei suoi programmi di traffico primaverili ed estivi, supponendo che le restrizioni di viaggio siano state allentate.

Oltre a riaprire diverse rotte, vengono lanciate anche nuove destinazioni come Stoccolma-Barcellona, ​​Oslo-Faro e Copenaghen-Larnaca.

La domanda di viaggi aerei sta aumentando un po ‘più avanti, soprattutto verso le destinazioni più calde.

SAS introdurrà quindi più partenze verso diverse destinazioni nel Mediterraneo. Anche con le attuali restrizioni ai viaggi a causa del Covid-19, c’è la speranza che queste diminuiranno con l’aumento dei tassi di vaccinazione e la diffusione dell’infezione nella società.

SAS aumenterà di conseguenza la capacità su tutte le rotte nazionali, nonché all’interno dei paesi nordici e verso le principali città del Nord Europa, per soddisfare l’aumento della domanda di viaggi di piacere e di affari.

Maggiori informazioni sul nostro programma completo sul traffico per la primavera e l’estate.

Viaggio sicuro con SAS Il volo è un modo sicuro per viaggiare durante la pandemia, poiché l’aria a bordo è sfavorevole per il trasferimento di infezioni.

Nell’ultimo anno SAS ha introdotto una serie di misure e procedure per garantire ulteriormente la sicurezza dei viaggi aerei.

Maggiori informazioni sulle iniziative in SAS Safe Travel.

Opzioni più flessibili

La flessibilità è importante per i viaggiatori, soprattutto ora che viaggiare è più impegnativo del solito. SAS ha quindi introdotto opzioni di cambio di prenotazione più flessibili, per rendere più facile per i nostri clienti. I viaggiatori possono annullare i viaggi internazionali fino a 72 ore prima della partenza e ricevere un voucher di viaggio SAS, valido come pagamento per qualsiasi destinazione SAS.

Per i viaggi nazionali in Svezia, Norvegia o Danimarca, offriamo un cambio di prenotazione gratuito fino a un’ora prima della partenza se hai un biglietto SAS Go Flex.

I biglietti SAS Plus sono sia prenotabili che rimborsabili. Questo vale sia per i viaggi nazionali che internazionali. Inoltre, SAS offre una garanzia di rimborso di 24 ore se i clienti hanno prenotato il loro viaggio tramite SAS.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione flessibile

SAS Infos

SAS aprirà 180 rotte dirette dalla Scandinavia all’Europa. SAS aumenta il numero di partenze per Alicante, Malaga, Maiorca, Alanya, Nizza, Roma e Atene.

SAS apre anche nuove rotte con partenze a partire da Pasqua per: Barcellona da Stoccolma, Copenaghen e Oslo Larnaca (Cipro) da Stoccolma e Copenaghen Chania (Creta) da Copenaghen e Oslo Pharo (costa dell’Algarve) da Oslo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.