Neos vince i China Awards

il

Tra le realtà premiate quest’anno ai China Awards anche Neos, a sancire il ruolo chiave svolto nei primi mesi della pandemia per riportare in patria i nostri connazionali. Un rapporto, quello con la Cina, reso ancora più forte dal volo Milano-Nanchino che Neos opera nel rispetto dei più rigidi protocolli covid, consentendo di tenere aperta una tratta strategica per i due paesi.

Neos ha vinto il premio nella categoria “Capital Elite” . Carlo Stradiotti – CEO Neos ha detto “Decine e decine di italiani stavano aspettando che qualcuno li riportasse a casa e così abbiamo fatto. Unsorta di pacchetto di volo di salvataggio che abbiamo concordato con i nostri ministri degli esteri “, E continua “Stiamo effettuando dei test in aeroporto, che si aggiungono ai test già eseguiti dai passeggeri, oltre ai requisiti di quarantena in Cina. Il risultato è eccezionale perché non abbiamo un solo passeggero infetto da molto tempo”.

I China Awards rappresentano un premio dal forte valore simbolico, identificando ogni anno l’eccellenza tra quelle aziende – italiane e cinesi – che si sono distinte per i risultati ottenuti e le azioni intraprese in un clima di collaborazione e amicizia, per lo sviluppo di entrambi i paesi. 

I China Awards sono arrivati alla 15 esima edizione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.