Etihad Airways annuncia “saremo la prima compagnia aerea con tutti gli equipaggi vaccinati”

il

La Etihad Airways ha annucniato che un terzo dei suoi equipaggi, sia piloti, che assistenti di volo, hanno già ricevuto almeno una dose dei vaccini contro il Covid-19. Anche il 75% della restante parte del personale in servizio con l’aerolinea emiratina ha ricevuto l’offerta di essere inoculati con il vaccino.

Etihad è in competizione con Emirates e la singapore airlines sulla competizione per essere la prima aerolinea completamente con il personale vaccinato. La etihad aveva già vari membri di equipaggio vaccinati, essendo stati parte del team di test del vaccino cinese Sinopharm. Perchè proprio Sinipharm? C’è una joint venture tra la artificial intelligent company Group 42 con i cinesi.

“Abbiamo messo a disposizione in modo proattivo il vaccino a tutti i nostri dipendenti non solo per aiutare a combattere gli effetti del Covid-19, ma per far sentire i viaggiatori fiduciosi e rassicurati la prossima volta che volano con noi “, ha spiegato mercoledì l’amministratore delegato di Etihad, Tony Douglas.

“Siamo l’unica compagnia aerea al mondo a rendere obbligatori i test Covid-19 per ogni passeggero e membro dell’equipaggio prima di ogni volo e ora siamo la prima compagnia aerea al mondo con un equipaggio vaccinato al 100% a bordo “, ha continuato Douglas.

La compagnia aerea ha anche informato i propri dipendenti che non vorranno essere immunizzati del fatto che non riceveranno alcun trattamento economico nel periodo di malattia, qualora fossero infettati da covid-19. La stessa cosa vale per la quarantena.

La compagnia aerea ha ricevuto la certificazione per inoculare i vaccini presso il suo centro medico.

Tutti i passeggeri e chi lavora sui voli Etihad devono essere obbligatoriamente testati tutte le volte.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.