Delta elimina i problemi del viaggio con il digital concierge.Prova un nuovo test pilota con CLEAR

il

Delta Air Lines sta applicando la sua visione per fornire un concierge digitale per i clienti – presentato per la prima volta al CES 2020 – per anticipare e affrontare le esigenze di viaggio in evoluzione causate dalla pandemia COVID-19.

I team di tutta l’azienda stanno finalizzando un’esperienza digitale che guiderà i clienti senza problemi attraverso la prenotazione, la pianificazione dei test COVID e la verifica dei documenti, tutti disponibili tramite i canali Delta. “Vogliamo eliminare le problematiche dalle mani dei nostri clienti e offrire loro un’esperienza semplice e snella per gestire le attuali esigenze di viaggio”, ha affermato Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer di Delta. “Invece di controllare un sito Web per trovare i luoghi dei test e utilizzare un’altra app per caricare un risultato del test, stiamo sviluppando la capacità di gestirlo attraverso i percorsi di prenotazione semplici e a misura di cliente su Delta.com e l’app Fly Delta.

” Delta, è rimasta concentrata sull’eliminare lo stress dal viaggio, anche se la pandemia ha causato nuovi fattori di stress. La compagnia aerea ha guidato il settore nella protezione della salute dei nostri dipendenti e clienti per garantire una sensazione di sicurezza e fiducia quando si decide di volare. Nel 2020, Delta ha lanciato la prima organizzazione di pulizia globale nella compagnia aerea e ha messo in atto più di 100 livelli di protezione per garantire un’esperienza sicura per i nostri clienti e dipendenti. Queste misure di sicurezza includono il blocco dei sedili centrali e la limitazione della capacità a bordo per i voli in partenza fino a marzo 2021, la richiesta di usare le maschere durante il viaggio, la sanificazione regolare delle superfici ad alto contatto e la sostituzione dei filtri HEPA di livello industriale a bordo due volte più spesso di quanto raccomandato, e molti altri passaggi di sicurezza . La nuova esperienza digitale seguirà un flusso di viaggio familiare.

Delta condividerà i requisiti di viaggio attuali con i clienti in base alla destinazione prenotata, fornirà loro le opzioni di pianificazione dei test COVID-19 disponibili e convaliderà automaticamente i risultati dei test. Questa suite integrata di strumenti digitali incorporerà quanto appreso dal lavoro in corso con TrustAssure, con cui Delta ha stretto una partnership da marzo 2020 per continuare a semplificare le opzioni di test COVID per i clienti.

Delta sta anche lanciando un progetto pilota con CLEAR Health Pass a partire dal 18 febbraio per i passeggeri che viaggiano da Los Angeles a Honolulu a bordo del volo operato ogni giorno, aiutando la compagnia aerea a capire meglio come questo e altri strumenti possono essere utilizzati per accelerare il rientro dei clienti.

La partecipazione dei clienti statunitensi al progetto pilota CLEAR Pass è facoltativa. Delta è anche leader del settore consultandosi con i partner durante il viaggio, comprese le compagnie di crociere, gli hotel e i settori dell’intrattenimento, per allinearsi agli standard chiave e alle migliori pratiche aggiuntive che possono essere messe in atto per riaprire i viaggi nei mesi a venire. “Abbiamo lavorato dall’inizio della pandemia per comprendere meglio non solo i problemi che i nostri clienti devono affrontare oggi, ma anche quelli dietro l’angolo”, ha affermato Matt Muta, V.P. di Delta. – Innovazione. “Siamo entusiasti di lavorare con partner innovativi in ​​questo spazio che condividono le migliori soluzioni che possiamo sfruttare e integrare nelle nostre piattaforme”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.