Qatar Airways apre all’IFE con tecnologia Zero-touch


Qatar Airways ha annunciato che diventerà presto la prima compagnia aerea globale a offrire ai passeggeri la tecnologia Zero-Touch al 100% per il suo pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Oryx One su tutta la flotta A350 come parte delle ultime misure di sicurezza COVID-19 della compagnia aerea.

La tecnologia Zero-Touch, introdotta in collaborazione con il sistema Thales AVANT IFE, consentirà ai passeggeri dell’A350 di accoppiare i propri dispositivi elettronici personali (PED) con lo schermo IFE sullo schienale collegandosi al Wi-Fi ‘Oryxcomms’ e semplicemente scansionando un QR codice visualizzato sullo schermo. Possono quindi utilizzare i loro PED per navigare e godere di oltre 4.000 opzioni offerte attraverso il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Oryx One della compagnia aerea, limitando la frequenza dei contatti di superficie a bordo e fornendo maggiore tranquillità per tutta la durata del viaggio .

Qatar Airways è inoltre destinata a diventare la prima compagnia aerea in Europa e nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa a offrire ai passeggeri in Business ed Economy la possibilità di accoppiare le loro cuffie Bluetooth personali con il sistema IFE con schienale a bordo in tutte le cabine dei Boeing 787 -9.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “In qualità di leader del settore nella lotta contro COVID-19 e la prima compagnia aerea globale a ottenere recentemente una valutazione a 5 stelle nell’ambita Skytrax Airline Safety Rating, Qatar Airways si impegna a garantire i più elevati standard di sicurezza e igiene a bordo dei suoi aerei in ogni momento.

“L’introduzione della tecnologia all’avanguardia Zero-Touch e la possibilità per i passeggeri di utilizzare il proprio auricolare Bluetooth personale a bordo è un passo importante per portare le nostre precauzioni COVID-19 già rigorose e rigorose a un altro livello, limitando la superficie dei passeggeri. contatto e prevenire ogni possibile diffusione di infezioni a bordo.

“Ci auguriamo che fornisca un’ulteriore garanzia della sicurezza dei viaggi aerei, oltre ad offrire ai passeggeri a bordo una maggiore fiducia nel fatto che stanno godendo della customer experience più costantemente avanzata disponibile nel cielo”.

Oryx One, il sistema di intrattenimento in volo di Qatar Airways, offre ai passeggeri fino a 4.000 opzioni di intrattenimento dagli ultimi film di successo, set televisivi, musica, giochi e molto altro ancora. I passeggeri possono anche rimanere in contatto con i loro amici e familiari in tutto il mondo utilizzando il servizio Wi-Fi e GSM di bordo della pluripremiata compagnia aerea.

Una dimostrazione la trovate in questo video:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.