17 FEBBRAIO 2021: RIPARTE LA STAGIONE DI LE MASSIF!

il

Riapre finalmente domani Le Massif, iconico hotel 5 stelle nel cuore di Courmayeur di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta, dando così avvio ad una nuova stagione invernale ai piedi del Monte Bianco. L’hotel, a due passi dalle vie del centro e dagli impianti di risalita, riapre il 17 febbraio all’insegna della massima flessibilità, con la speciale formula Superflex, che consente di prenotare il soggiorno alla migliore tariffa disponibile, con cambio date e cambio hotel, scegliendo tra i resort della collezione, per 24 mesi fino a 3 giorni prima dell’arrivo.

Fabio Leoni – General Manager di Le Massif – ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter confermare la riapertura del nostro hotel a Courmayeur in sicurezza e regalando così un po’ di spensieratezza ai nostri ospiti. Abbiamo atteso tanto e finalmente sembra sia arrivato il momento. Siamo quindi felici di riaccogliere tutti coloro siano amanti della montagna, del bien vivre e del mangiare bene e di ospitarli per quella che sarà una breve ma sicuramente intensa stagione – conclude Leoni.

Caratterizzato da un design alpino contemporaneo, Le Massif è un punto di riferimento per una vacanza a cinque stelle in montagna con tante proposte per tutta la famiglia. Per chi ama la buona tavola può scegliere tra una cena à la carte al Ristorante Chétif con piatti internazionali e ispirati alla tradizione valdostana e i pregiati tagli di carne proposti dalla Steakhouse. Per gli amanti della neve sono a disposizione Ski concierge per l’acquisto dello Ski pass, il noleggio degli sci e per prenotare lezioni individuali e di gruppo di sci, snowboard, free ride, heliski, telemark; Ski butler per la consegna e la gestione dell’attrezzatura sulle piste presso la Ski roomprivata dello chalet a Plan Checrouit, Kids Club e Mini Club che organizzano programmi e attività sulla neve.

Infine, la Loge du Massif by Raise the Bar, lo chalet sulle piste da sci di Plan Checrouit che, oltre alla vista sublime sulla montagna dalle ampie terrazze panoramiche, offre sfiziose pietanze per pranzo e proposte esclusive durante tutto il giorno. E dopo una giornata sulla neve, niente di meglio di un aperitivo al Bar del Gigante con il bar manager Bernardo Ferro e una rilassante pausa presso la Spa composta da una piscina di 30 m2 con idromassaggio, sauna, bagno turco, cabine private per trattamenti e la private Spa anche per coppie.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.