
Ieri, c’è stato il terzo appuntamento che Emirates ha organizzato con il mercato professionale del business travel, agenti di viaggio selezionati e aziende per fare conoscere i propri servizi disponibili da Bologna con il suo volo trisettimanale da Bologna per Dubai.
Oltre alla compagnia aerea, anche l’aeroporto e la Marconi Express, che gestisce il servizio di collegamento rapido tra aeroporto e stazione FS di Bologna Centrale, hanno mostrato i loro servizi a questa clientela super qualificata proveniente non solo da Emilia Romagna, ma pure da Marche, Toscana e Veneto..
Più che soddisfatti sono stati gli invitati di questo evento, che oltre all’aeroporto e al people mover hanno potuto vedere l’aereo all’arrivo, poi salirci a bordo, provare i servizi delle tre diverse classi di bordo. Un interessante insider tour all’aereo, che raramente è possibile vivere, ma che è importante per questi operatori, che si trovano in mezzo tra compagnie aerea e i loro clienti, che chiedono il massimo, in particolare ora.