Lufthansa punta sulle vacanze nel 2021. 20 nuyove destinazioni da Francoforte e 13 da Monaco

il

Lufthansa Group ha fatto questo annuncio:

Quest’estate, le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa offrono la più ampia gamma di destinazioni di vacanza degli ultimi anni, dimostrando così ulteriormente la conoscenza dell’azienda del mercato dei viaggi di piacere. Nel corso dell’estate Lufthansa prevede di aggiungere circa 20 nuove destinazioni per le vacanze al suo programma di voli da Francoforte e 13 nuove destinazioni per le vacanze da Monaco. Focus speciale: Caraibi, Isole Canarie e Grecia.

Vaccini efficaci, servizi di test completi e rigorosi concetti di igiene degli aeroporti e delle compagnie aeree sono buoni prerequisiti per la ripresa, questa estate, delle tanto attese vacanze. Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa si stanno già preparando per la ripresa del viaggio e hanno pronto un programma di volo interessante, quanto ben vario.

“Il nostro programma di viaggi di piacere per l’estate 2021 è più forte che mai. Ci aspettiamo che molti paesi allentino le restrizioni di viaggio verso l’estate poiché sempre più persone sono state vaccinate. Sappiamo che la domanda aumenterà notevolmente non appena verranno rimosse le restrizioni di viaggio e siamo ben attrezzati per far fronte a questo con la nostra eccellente gamma di prodotti e offerte. C’è un grande desiderio di viaggiare e crediamo che i mesi estivi rifletteranno questo ”, afferma Harry Hohmeister, membro del consiglio di amministrazione di Deutsche Lufthansa AG.

Continueranno ad essere offerte città classiche e destinazioni di vacanza, mentre il focus in Europa sarà sul servizio per le Isole Canarie e la Grecia. Da Francoforte e Monaco, sarà ancora più facile raggiungere la tua scelta di isole di vacanza greche e spagnole. Altre destinazioni interessanti nel programma di volo da Francoforte sono Cipro (Paphos), Croazia (Rijeka), Italia (Lamezia Terme), Tunisia (Djerba), Ponta Delgada (Azzorre / Portogallo) e Bulgaria (Varna). Da Monaco, nuovi voli vanno a Jerez (Spagna) e verso le destinazioni greche di Chania, Mykonos, Kos, Kavalla, Zante e Preveza. Un’altra nuova destinazione estiva è Hurghada in Egitto.

Eurowings Discover, la nuova compagnia aerea del Gruppo Lufthansa focalizzata sui viaggi di piacere, offrirà numerose destinazioni a lungo raggio da Francoforte. Per la prima volta ci saranno tre voli settimanali da Francoforte a Punta Cana nella Repubblica Dominicana e due voli settimanali per Mombasa (Kenya) con voli successivi verso l’isola da sogno di Zanzibar (Tanzania). A partire da giugno ci sarà un’altra novità assoluta: un volo diretto decollerà tre volte a settimana per Anchorage in Alaska (USA).

Inoltre, l’incantevole destinazione per le vacanze di Mauritius non sarà offerta solo in inverno, ma sarà anche nel programma dei voli estivi due volte a settimana a partire dal 2021. Lo stesso vale per la destinazione Lufthansa Malé alle Maldive, che sarà in programma di volo. da Francoforte fino a tre volte a settimana in estate e diventare così una destinazione per tutto l’anno.

E chi sta già pensando alla prossima vacanza invernale lontano dal ghiaccio e dalla neve può ora programmare una vacanza con Eurowings Discover. Per la prima volta, ci saranno tre voli settimanali da Francoforte a Montego Bay in Giamaica dal 1 ° novembre e tre voli settimanali dall’aeroporto Rhein-Main a Varadero a Cuba a partire dal 2 novembre. Le operazioni a lungo raggio esistenti da Francoforte verso destinazioni di svago sono impostato per essere espanso.

Conviene prenotare rapidamente i voli. I voli estivi 2021 acquistati entro il 31 maggio 2021 possono essere riprenotati tutte le volte che lo desideri e gratuitamente fino a tale data. Dopodiché, è possibile effettuare un’altra modifica della prenotazione gratuitamente. Possono sorgere costi aggiuntivi se, ad esempio, la classe di prenotazione originale non è più disponibile quando si riprenota per una data diversa o per una destinazione diversa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.