Austrian Airlines al via la merce sul centesimo volo cargo

il


Volo fondamentale celebrato con una livrea speciale
Più di 2.000 tonnellate di aiuti umanitari trasportati dall’Asia all’Austria e alla Germania
La partnership verrà ampliata attraverso ulteriori voli cargo

La necessità di forniture di soccorso sotto forma di guanti protettivi, maschere e tute, nonché test rapidi dell’antigene, è continuata ininterrottamente dallo scoppio della crisi del coronavirus. Per questo motivo, Austrian Airlines ha istituito un ponte aereo per l’Asia dal marzo 2020 per conto degli esperti di cargo aereo time: issues, una sussidiaria di Lufthansa Cargo, al fine di trasportare direttamente i materiali protettivi urgentemente necessari a Vienna, Francoforte o Linz. In tal modo, il team di Austrian Airlines ha lavorato in particolare a stretto contatto con la filiale locale di Time: questioni a Vienna in ogni momento. Più di 2.000 tonnellate di aiuti umanitari potrebbero essere portate in Europa su circa 100 voli da Xiamen, Shanghai e Penang. Su questi voli sono stati utilizzati Boeing B767 e 777 di Austrian Airlines con sedili incorporati, così come il B777 “Prachter”. Questa parola tedesca rappresenta una miscela delle parole normalmente utilizzate per aerei passeggeri e aerei cargo. I sedili dei passeggeri su questi jet vengono temporaneamente rimossi per aumentare i volumi di carico.

Il B777 (OE-LPA) decolla con una livrea speciale per commemorare il centesimo volo
In occasione del 100 ° volo cargo operato congiuntamente dall’Austrian Airlines e dal tempo: materia, il velivolo cargo B777 convertito della compagnia di bandiera austriaca ha ricevuto nei giorni scorsi una livrea speciale dagli esperti dell’Austrian Technik. La sezione di coda dell’aereo ora mostra il logo time: matter e le scritte per indicare il volo dell’anniversario che decolla oggi da Vienna e si dirige a Penang. L’aereo tornerà di nuovo a Vienna il 28 febbraio 2021 trasportando rifornimenti di soccorso urgenti.

Il CEO di Austrian Airlines Alexis von Hoensbroech ha approfittato di questo volo fondamentale per concentrarsi su questa collaborazione. “Sono estremamente contento che siamo in grado di fare qualcosa di buono grazie alla forte partnership con il tempo: questioni, soprattutto con il suo team di esperti di cargo a Vienna. Sulla base del nostro ponte aereo congiunto, possiamo contribuire ad arrestare la diffusione della pandemia “.

tempo: questioni Il CEO Alexander Kohnen aggiunge: “Vogliamo intensificare ulteriormente la nostra collaborazione con Austrian Airlines e stiamo lavorando per lanciare ulteriori rotte cargo aeree. Penso che sia fantastico sfruttare questa occasione speciale come base per espandere la nostra collaborazione e fare ulteriori progetti per il futuro “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.