DHL inaugura in digitale il nuovo hub di Milano Malpensa

il

Potrebbe essere un'immagine raffigurante veicolo

Il prossimo venerdì 5 marzo dalle 11.30 alle 13.00DHL Express Italy organizza un evento in digitale di presentazione a istituzioni, media e clienti del nuovo Hub internazionale di Malpensa che rappresenta l’intervento centrale del piano di sviluppo del Gruppo Deutsche Post DHL in Italia, la principale infrastruttura nazionale del Gruppo, la quarta in Europa, che ambisce a diventare la porta sul mondo per le imprese lombarde e italiane.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Interverranno il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana insieme al CEO DHL Express Italy Dott.ssa Nazzarena Franco e il CEO DHL Express Europe Dott. Alberto Nobis. È stato invitato a partecipare anche il Ministro dello Sviluppo Economico, On. Giancarlo Giorgetti. 

L’incontro, che sancisce la piena operatività del nuovo hub, sarà l’occasione per approfondire, in dialogo con le istituzioni presenti, il piano di investimenti programmato da DHL Express Italy in Italia e le caratteristiche della nuova struttura, che ambisce a diventare lo snodo principale delle spedizioni da e verso il nostro Paese.

Dopo il taglio del nastro, previsto alle 12.15, seguiranno interventi anche di Roy Hughes (vicepresidente esecutivo di Network Operations Dhl Europe), Roberto Grassi di Unindustria Varese e di alcune primarie realtà industriali clienti di DHL Express Italy.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.