United Airlines raggiungerà da Breckenridge e fort collins da Denver con i bus dedicati della Landline

il

United Airlines ha annunciato oggi che sta rendendo più facile per i clienti viaggiare a Breckenridge e Fort Collins, in Colorado, con un comodo servizio di trasporto via terra tutto l’anno che collega attraverso il suo hub di Denver. Questa è la prima volta che Breckenridge è mai stata servita da una compagnia aerea e sarà il primo servizio di vettore di rete globale di Fort Collins in 25 anni.

A partire dall’11 marzo, lo United inizierà il servizio giornaliero per Breckenridge (QKB) e il 1 ° aprile inizierà il servizio giornaliero quattro volte per Fort Collins (FNL). La compagnia aerea sta collaborando con Landline, una compagnia di trasporto via terra premium, per offrire un servizio di collegamento a queste famose destinazioni attraverso l’Aeroporto Internazionale di Denver (DEN). I clienti possono prenotare il loro viaggio su united.com a partire da oggi, selezionando Breckenridge o Fort Collins come destinazione.

“Il nuovo servizio di United da Denver a Breckenridge e Fort Collins è solo un esempio di come stiamo individuando opportunità per innovare la nostra rete di rotte per portare le persone dove vogliono con facilità e convenienza”, ha affermato Ankit Gupta, vicepresidente di Domestic Network di United Pianificazione e programmazione. “I nostri clienti ci dicono che i parchi nazionali e le destinazioni sciistiche sono importanti per loro e siamo orgogliosi di collaborare con Landline per offrire un modo unico e senza soluzione di continuità per aiutarli ad arrivarci”.

“Con questo nuovo servizio, i clienti possono iniziare la giornata ovunque nella rete globale di United e arrivare sul lato della pista a Breckenridge a pochi minuti dalla funivia principale”, ha affermato David Sunde, co-fondatore e CEO di Landline. “Allo stesso tempo, a Fort Collins stiamo creando connettività globale per la prima volta in 25 anni. Queste nuove rotte esemplificano la nostra missione di ridefinire l’aeroporto rendendolo mobile e multimodale. Non potremmo essere più entusiasti di avere l’impegno di United per l’innovazione e la passione per il servizio clienti a sostegno di questa nuova impresa “.

Il co-fondatore e presidente di Landline, Ben Munson, ha aggiunto: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team United per creare un’esperienza di connessione senza stress a Denver. I clienti adoreranno i nostri ampi sedili in pelle, l’intrattenimento in streaming a bordo e la connessione Wi-Fi gratuita “.

I clienti che si collegano a Breckenridge o Fort Collins a Denver si trasferiranno al servizio di linea fissa da un gate assegnato nell’atrio A, rimanendo all’interno dell’area sicura lato volo del terminal. Il bagaglio registrato verrà trasferito direttamente dall’aereo all’autobus. I clienti originari di Breckenridge o Fort Collins saranno tenuti a passare i controlli di sicurezza durante il transito in DEN.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Mantenendo il benessere dei clienti in prima linea, United e Landline implementeranno un’ampia varietà di misure di pulizia e sicurezza come parte del nuovo servizio, tutte riviste dalla Cleveland Clinic. Queste misure includono:

Imbarco back-to-front;
Ridurre la capacità dei posti sul servizio di Landline per consentire il distanziamento sociale a bordo;
Richiedere l’uso obbligatorio di maschere a bordo per i clienti di età pari o superiore a due anni;
Spruzzatura elettrostatica prima di ogni partenza e sanificazione delle aree ad alto contatto;
Implementazione di un sistema di filtrazione dell’aria di disinfezione UV lanciato da OEM (Prevost) su tutti i veicoli;
Fornire salviettine igienizzanti United CleanPlusSM a ciascun cliente; e
Richiedere ai clienti di completare un elenco di controllo “Pronto al volo” al momento del check-in, riconoscendo di non avere sintomi per COVID-19 e accettando di seguire le nostre norme.
Inoltre, i membri United MileagePlus ® potranno accumulare punti qualificanti Premier (PQP) e miglia riscattabili sui servizi per entrambe le destinazioni.

Denver rimane uno degli hub in più rapida crescita dello United con partenze giornaliere intorno all’80% dei livelli del 2019, il più alto tra gli hub United. United serve attualmente più di 160 destinazioni da Denver e opera più di 360 voli al giorno – la rete di rotte più completa di qualsiasi vettore a Denver – e offre più voli per più destinazioni in Colorado rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

United service to Breckenridge
FromToDepartArriveFrequencyEffective
DenverBreckenridge11:15 a.m.
11:15 a.m.
11:15 a.m.
1:45 p.m.
2:00 p.m.
1:35 p.m.
Mon-Thurs,
Sat
Fri
Sun
March 11
BreckenridgeDenver2:15p.m.
2:25p.m.
1:55p.m.
4:45 p.m.
4:45 p.m.
4:45 p.m.
Mon-Thurs,
Sat
Fri
Sun
March 11
Schedule subject to change
United service to Fort Collins
FromToDepartArriveFrequencyEffective
DenverFort Collins9:45a.m.
1:25p.m.
6:00p.m.
7:25p.m.
11:00 a.m.
2:40 p.m.
7:15 p.m.
8:40 p.m.
4x dailyApril 1
Fort CollinsDenver7:30 a.m.
9:10 a.m.
11:20a.m.
5:15 p.m.
8:45 a.m.
10:25 a.m.
12:35 p.m.
6:30 p.m.
4x dailyApril 1
Schedule subject to change

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.