Swiss introduce a bordo le eccellenze svizzere nel servizio “Swiss Saveurs”

il

Swiss International Air Lines (SWISS) sta estendendo il suo concetto di cibo e bevande “SWISS Saveurs” per i viaggiatori di classe economica, che ha già dimostrato un tale successo a Ginevra, ai suoi servizi a corto e medio raggio da e per Zurigo a partire dalla fine di marzo. In tal modo, SWISS collaborerà esclusivamente con Confiserie Sprüngli, l’azienda familiare svizzera di lunga data e rinomata a livello internazionale, le cui ricette saranno utilizzate per tutti i prodotti freschi del menu SWISS Saveurs. Nel compilare la sua nuova gamma di snack e bevande in volo acquistabili, SWISS pone un forte accento sull’offerta di una selezione più ampia di articoli, sulla freschezza e sulla qualità, sugli accenti regionali e sugli imballaggi sostenibili. Il nuovo concetto di cibo porterà anche altri rinomati marchi svizzeri a bordo insieme a fornitori locali più piccoli. Inoltre, SWISS offrirà la sua nuova acqua minerale delle Alpi Glaronesi, che sarà distribuita gratuitamente a tutti i viaggiatori.

Con l’introduzione del suo concetto culinario di volo SWISS Saveurs per i viaggiatori in Economy Class a corto e medio raggio da e per Zurigo dal 30 marzo in poi, Swiss International Air Lines (SWISS) ha avviato una nuova partnership esclusiva con Confiserie Sprüngli, la compagnia svizzera di fama internazionale che è ora nelle mani della sesta generazione della sua famiglia fondatrice originale. Fondata nel 1836, la Confiserie Sprüngli è da tempo sinonimo di tradizione cioccolatiera svizzera e di prodotti di eccezionale qualità e freschezza realizzati con ingredienti naturali. In questa collaborazione unica, tutti i prodotti freschi del nuovo menu SWISS Saveurs come muesli, insalate, panini e pasticcini saranno preparati utilizzando le ricette di questa azienda svizzera tradizionale con sede a Zurigo.

“Siamo lieti di aver collaborato con un partner così rinomato a livello internazionale ma locale con una tradizione così lunga e una tale attenzione all’eccellenza culinaria per questa collaborazione, che ci consentirà di offrire una vasta gamma di snack freschi di alta qualità ai nostri Anche i clienti di Economy Class “, afferma Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer di SWISS. “Anche qui faremo nuove scoperte con i nostri imballaggi, dove utilizzeremo materiali sostenibili ovunque possibile.”

I nuovi prodotti Sprüngli saranno disponibili sui servizi di corto e medio raggio da e per Zurigo dal 30 marzo e sui servizi da e per Ginevra dal 28 aprile. SWISS Saveurs sarà offerto su voli di durata pari o superiore a 50 minuti. Il nuovo menu si estende al Bircher muesli, un pretzel con carne di manzo essiccata all’aria, una brioche di verdure e i famosi mini-amaretti Luxemburgerli di Sprüngli. I prezzi per articolo vanno da CHF 7,50 per un muesli Bircher o un panino a CHF 18,50 per un pasto caldo appena preparato (sui voli più lunghi). La gamma di prodotti verrà aggiornata ogni tre-sei mesi. Il collaudato concetto di Business Class di SWISS per i suoi servizi a corto e medio raggio rimane invariato.

La sostenibilità è un’ulteriore considerazione chiave con i nuovi prodotti freschi. La maggior parte degli articoli SWISS Saveurs sarà confezionata in materiale PaperWise, che è ottenuto da rifiuti agricoli utilizzando solo energia rinnovabile, ed è quindi completamente a emissioni zero. Gli articoli che non possono ancora essere offerti negli imballaggi PaperWise saranno imballati in cartone certificato FSC o carta kraft. La produzione dei nuovi articoli freschi sarà anche più adattata alla domanda dei clienti, il che contribuirà a ridurre al minimo lo spreco di cibo.

Altri classici svizzeri e nuove scoperte

Per offrire ai suoi ospiti in volo una gamma ancora più ampia di articoli SWISS Saveurs per l’acquisto, SWISS integrerà i suoi nuovi esclusivi prodotti Sprüngli freschi con altri classici svizzeri come Ragusa, Kägi Fret, patatine Zweifel e cioccolata calda Caotina. E ci saranno anche piccoli produttori svizzeri da scoprire: il caffè proverrà dalla piccola torrefazione miró Manufactura de Café con sede a Zurigo, che acquista tutti i suoi chicchi esclusivamente da fornitori del commercio equo e solidale; e la gamma di bevande comprenderà un gin del Turicum di Zurigo e la birra artigianale WhiteFrontier di Martigny, nel Canton Vallese.

Gli snack e le bevande avranno un prezzo compreso tra CHF 3 e CHF 12. E l’intera gamma di articoli SWISS Saveurs può essere visualizzata su swiss.com. SWISS continuerà a offrire a tutti i suoi ospiti in volo i suoi famosi cioccolatini SWISS, insieme a una bottiglia d’acqua in omaggio.

Esclusiva acqua minerale “SWISS Altitude 1150” per ogni ospite in volo

Insieme a SWISS Saveurs, SWISS lancia anche una nuova acqua minerale insieme al suo fornitore di acqua RAMSEIER Suisse AG che viene prodotta esclusivamente per la compagnia aerea nelle Alpi Glaronesi della Svizzera: ‘SWISS Altitude 1150’, un nome ispirato all’altitudine della sorgente a 1.150 metri sopra il livello del mare. La nuova acqua minerale sarà servita solo sui voli SWISS e sarà distribuita gratuitamente a tutti i passeggeri in una bottiglia riciclabile dall’inconfondibile design SWISS. In una prima fase, SWISS Altitude 1150 sarà fornito sui servizi a corto e medio raggio di SWISS, con l’offerta poi gradualmente estesa a tutta la rete a lungo raggio di SWISS.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.