Ryanair apre 8 rotte da Belfast. c’è anche un volo diretto per Bergamo

il

Ryanair Low Fares torna all’aeroporto di Belfast City, lanciando 8 nuove rotte per l’estate ’21

Ryanair, il no. 1 compagnia aerea, oggi (4 marzo) ha annunciato che tornerà all’aeroporto di Belfast City dopo 11 anni ed è lieta di lanciare 8 nuove rotte per l’estate ’21 che collegheranno Belfast a una serie di popolari destinazioni estive internazionali.

I consumatori NI possono ora prenotare una vacanza al sole verso i preferiti dell’estate, tra cui Malaga (7 settimane), Maiorca (7 settimane), Faro (7 settimane), Alicante (7 settimane), Barcellona (5 settimane), Ibiza (2 settimane), Milano Bergamo (2 settimane) e Valencia (2w), volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “zero change fee” di Ryanair se i piani dovessero cambiare.

L’implementazione di grande successo del loro programma di vaccinazione nel Regno Unito, che ha visto quasi il 35% della popolazione adulta dell’Irlanda del Nord già vaccinata, dà ai consumatori di NI la fiducia che i viaggi estivi saranno possibili e con tariffe basse ora disponibili dall’aeroporto di Belfast City, non c’è mai è stato un momento migliore per prenotare una vacanza in una di queste 8 fantastiche destinazioni di sole per l’estate 2021.

Per celebrare il ritorno all’aeroporto di Belfast City, Ryanair ha lanciato una vendita di posti, con tariffe disponibili a partire da soli £ 14,99 per i viaggi da giugno a ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 6 marzo solo su Ryanair.com.

Il direttore del marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Siamo lieti di fare un ritorno all’aeroporto di Belfast City questa estate, avendo già operato qui nel 2010. L’implementazione di grande successo del loro programma di vaccinazione da parte del governo del Regno Unito offre ai clienti la certezza che i viaggi saranno possibili quest’estate e i consumatori NI ora hanno 8 rotte a prezzi bassi verso alcune delle più popolari destinazioni per le vacanze estive in Spagna, Portogallo e Italia tra cui scegliere.

Per celebrare il lancio di queste 8 rotte estive da Belfast City, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli £ 14,99 per i viaggi da giugno a ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 6 marzo solo su Ryanair.com. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti NI a bordo dei nostri voli per Alicante, Barcellona, ​​Milano e Valencia quest’estate. Una vacanza molto meritata è solo a un clic di distanza, quindi per evitare delusioni, consigliamo ai clienti di agire in fretta e di prenotare prima che queste incredibili tariffe basse siano esaurite “.

Il CEO dell’aeroporto di Belfast City, Brian Ambrose, ha dichiarato:

“Questa è un’ottima notizia per coloro che in Irlanda del Nord stanno considerando una vacanza quest’estate. La scelta delle rotte offerte da Ryanair faciliterà sia le pause in città che le rilassanti vacanze al mare per i nostri passeggeri.

I viaggi sono stati notevolmente limitati negli ultimi 12 mesi e poiché l’implementazione del vaccino continua a ritmo sostenuto e le restrizioni si attenuano, prevediamo che ci sarà una notevole domanda per queste rotte e non vediamo l’ora di accogliere i clienti Ryanair attraverso il terminal “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.