Air Iceland Connect verrà assorbita da Icelandair

il

A partire dal 16 marzo 2021 Icelandair e Air Iceland Connect, le operazioni aeree nazionali del Gruppo Icelandair, saranno integrate in una rete con tutti gli sforzi di vendita e marketing che operano nell’ambito del marchio Icelandair.

L’integrazione di Icelandair e Air Islanda Connect rafforzerà e semplificerà le operazioni della società garantendo un futuro sostenibile per i servizi nazionali e la regione occidentale del Nordic.

Un marchio forte, un processo di prenotazione semplificato e sistemi di distribuzione unificati consentiranno a Icelandair di offrire una gamma completa di prodotti e servizi a tutte le destinazioni – domestici e internazionali – in un unico posto, con una ricerca, su un biglietto.

Le destinazioni nazionali di Icelandair includono Akureyri, Egilsstaðir, Ísafjörður e Vestmanneeyjar. Air Islanda Connect e Norlandeir hanno collaborato sui voli per diverse destinazioni aggiuntive in Islanda, come Bíldudalur e Gjögur dall’aeroporto di Reykjavík, e Grímsey, Vopnafjörður e þórshöfn dall’aeroporto di Akureyri.

Icelandair non sta pianificando alcun cambiamento in questo momento per i passeggeri che viaggiano da Reykjavik o Akureyri. Tuttavia, nuovi prodotti e servizi sono in fase di sviluppo e saranno introdotti in seguito questa primavera (2021).

Bogi Nils Bogason, CEO di Icelandair

“L’integrazione di Icelandair e Air Iceland Connect è un passo importante che creerà una compagnia aerea più forte e più snello con più opzioni e un servizio clienti migliorato. I voli nazionali sono cruciali per gli islandesi e con questo passaggio possiamo rafforzare ulteriormente la nostra attuale rete per tutti i passeggeri con più accessibilità e tariffe più competitive.

Questo è, tuttavia, un progetto complesso con molti dettagli integrali. Ecco perché abbiamo messo una grande enfasi sulla chiara comunicazione con i clienti e il dialogo aperto con le principali parti interessate su come garantiremo lo sviluppo dei voli nazionali con il valore e l’esperienza dei nostri clienti in mente.

Poiché i nostri voli nazionali diventano più visibili attraverso i motori di prenotazione di Icelandair, speriamo di aprire più di Islanda al mondo con facili collegamenti con le connessioni facili con la nostra rete in Europa e del Nord America, aumentando il numero di turisti all’interno delle nostre operazioni interne “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.