Gli equipaggi della Nauru Airlines stanno mantenendo in sicurezza Nauru dal Covid-19

il

I viaggi aerei nei tempi turbolenti della pandemia del coronavirus hanno presentato una serie di sfide, ma grazie ai sacrifici degli equipaggi della Nauru Airlines, l’isola di Nauru è rimasta al sicuro.

La Nauru Airlines con i suoi equipaggi ha continuato a volare attraverso la pandemia, prendendo precauzioni di sicurezza extra per mantenersi e l’isola sicura. Queste precauzioni includono indossando maschere per il viso, utilizzando disinfettanti e guanti e intraprendere la casa obbligatoria e l’hotel in quarantena.

Il feedback travolgente del direttore degli equipaggi di cabina Nauru Airlines sono stati i processi rigorosi e le misure di sicurezza erano impegnative ma necessarie.

“L’esperienza di volo è cambiata drammaticamente e un sacco di” divertimento “nel volo è sparito. Dobbiamo fisicamente mantenere la distanza dai passeggeri sui voli e non sono più autorizzati a esplorare altri paesi quando arrivano, “ha detto un membro dell’equipaggio.

Il mese di Dicembre è stato un mese particolarmente difficile per il team come per il governo australiano che ha reso obbligatorio per tutti gli arrivati ​​da destinazioni internazionali devono isolarsi n quarantena nell’hotel per 14 giorni.

Quasi il 70% degli equipaggi sono andati in quarantena almeno una volta e ogni giorno devono intraprendere un test Covids per garantire che siano privi di virus, che includono un tampone nasale e nasale e bocca molto scomodo.

Per supportare i suoi equipaggi di cabina, Nauru Airlines ospita sessioni di conferenze serali via zoom che forniscono uno ambiente sicuro per i team di cabina per recuperare, discutere di qualsiasi problema e condividere consigli motivazionali.

Un altro membro dell’equipaggio ha detto che nonostante le sfide, l’equipaggio della cabina Nauru Airlines è rimasto dedicato ai loro ruoli.

“Siamo grati per tutto ciò che il nostro equipaggio fa per tenersi, i loro colleghi e la popolazione di Nauru Safe,” hanno detto.

“Tutto sommato, il nostro equipaggio della cabina sa che la pandemia è solo temporanea, e rimangono positivi che il divertimento tornerà presto ai cieli.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.