Lufthansa e DB insieme con prodotti congiunti

il

Nuovi collegamenti Lufthansa Express Rail per l’aeroporto di Francoforte da Berlino, Amburgo, Brema, Münster e Monaco di Baviera
Treni ad alta velocità extra-veloci: tempi di viaggio più brevi tra i centri urbani
Più servizi e opzioni di prenotazione flessibili.

Lufthansa e Deutsche Bahn si stanno concentrando sulla rapida espansione dei servizi ferroviari congiunti ai voli. A Francoforte oggi, le due società hanno presentato i loro piani per un’iniziativa di prodotti congiunta. La rete ferroviaria di Lufthansa Express sarà ampliata con cinque città aggiuntive. A partire da dicembre, il cosiddetto “Sprinter”, che sono treni ad alta velocità extra-veloci, viaggeranno anche per l’aeroporto di Francoforte per la prima volta. Espandendo la loro cooperazione, Lufthansa e Deutsche Bahn stanno elaborando un nuovo standard nelle modalità di trasporto ecocompatibili dei trasporti.

Harry Hohmeister, membro del comitato esecutivo di Deutsche Lufthansa AG, afferma: “Con questa iniziativa congiunta, stiamo rafforzando l’offerta di mobilità in Germania, rafforzando così l’economia locale. Coinvolgendo intelligentemente il trasporto ferroviario e aereo, offriamo ai nostri clienti una rete di viaggi senza soluzione di continuità e conveniente, beneficiando dei consumatori e dell’ambiente. “

il memnbro del board DB Berthold Huber: “Una buona cooperazione è ora trasformata in una partnership completa, i quali non sono mai stati visti prima tra Lufthansa e Deutsche Bahn. Alla fine dell’anno, DB si espanderà i collegamenti tra il più grande hub della Germania e le nuove connessioni Sprinter. Viaggiare in ferrovia sarà più veloce e confortevole. “

Rete più grande e nuovi “Sprinters” extra-veloci

Deutsche Bahn e Lufthansa offrono già 134 treni giornalieri alimentatore per l’aeroporto di Francoforte da 17 città tedesche. Nella seconda metà del 2021, verrà aggiunta altre cinque città. A partire da luglio, per la prima volta, sarà possibile viaggiare all’aeroporto di Francoforte con Lufthansa Express Rail da Amburgo e Monaco di Baviera, e a partire da dicembre da Berlino, Brema e Münster.

Inoltre, le nuove connessioni Sprinter farà il loro debutto da dicembre. Il viaggio ferroviario tra Monaco e Colonia sarà abbreviato a meno di quattro ore. Da e a Monaco di Baviera e Norimberga, ci saranno treni diretti per l’aeroporto di Francoforte due volte al giorno in tre e due ore rispettivamente, senza fermate aggiuntive in mezzo a mezz’ora più velocemente di oggi e precisamente cronometrate con i tempi di partenza e arrivo dei voli a Hub di Lufthansa.

Comfort migliorato e prenotazione più flessibile

Tutte le caratteristiche già collaudate del programma Lufthansa Express Rail, come sedili riservati a bordo dei treni, garanzia di connessione, accredito miglia per il viaggio in treno con viaggi di prima classe e accesso nelle lounge della DB anche ai clienti busienss class e first class, naturalmente continueranno ad essere disponibili. I servizi aggiuntivi saranno aggiunti in futuro. I treni espressi saranno più facili da identificare grazie al branding DB-LH congiunto su molte carrozze. Le informazioni LH possono anche essere ricevute sul treno tramite la WLAN gratuita. I passeggeri con prenotazione business o first class possono accedere al servizio premium della DB in 1a classe e il catering gratuito a bordo.

Anche il trasporto di bagagli e lo stoccaggio sarà più facile: Deutsche Bahn preferisce utilizzare l’ultima generazione di treni con ampi scomparti per bagagli. Non appena il traffico degli aeroporti riprenderà di nuovo, i clienti di Lufthansa Express Rail riceveranno accesso alla corsia veloce prioritaria al checkpoint di sicurezza. Inoltre, quando atterrando all’aeroporto di Francoforte, le valigie dei clienti Express Rail saranno prioritarie.

Prenotazione. I biglietti Lufthansa Express rail diventano ancora più flessibili. Dall’aprile del 2021, i treni che alimentano il traffico ai servizi aerei saranno prenotabili finché il volo collegato associato è prenotabile. Allo stesso tempo, paga il fatto di prenotare in anticipo, il che significa che i biglietti possono essere più economici. Un punto speciale quest’anno: i clienti Miles & More riceveranno doppie miglia se utilizzeranno i treni Lufthansa Express Rail, come fanno su tutti i voli.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.