La Costa Smeralda si affida a PRCO per le PR

il

Oggi in Italia c’è una sola meta che dispone di un’offerta di servizi adeguata al circuito estivo del jet set internazionale: il suo nome è Costa Smeralda, dal 1962 una delle destinazioni turistiche più ricercate al mondo per la bellezza del suo paesaggio e per il suo inalterato patrimonio ambientale (96,3% di territorio verde) protetto e curato dal Consorzio Costa Smeralda

Con il termine Costa Smeralda ci si riferisce esclusivamente ai territori associati al Consorzio, che si estendono in maniera non omogenea per 55 chilometri di costa a nord- est della Sardegna, nella regione denominata Gallura.

22 irresistibili e inconfondibili spiagge rappresentano la principale attrattiva della Costa Smeralda. Ampie, accessibili, conservate in perfetto stato dal Consorzio, bagnate da un mare che ondeggia tra i toni dello smeraldo e dell’azzurro, uno tra i più puliti del Mediterraneo. 
A ridosso di alcuni dei più suggestivi litorali Costa Smeralda sorgono i leggendari: hotel Cala di Volpe, Pitrizza, Romazzino, capolavori concepiti per integrarsi nel paesaggio progettati da maestri dell’architettura quali Jacques Couelle, Luigi Vietti, Michele Busiri Vici. 

Porto Cervo è il quartier generale ed è il luogo intorno al quale ruota l’estate in Costa Smeralda e verso il quale ogni anno converge una clientela ricercata e internazionale, a bordo dei propri megayacht e aerei privati. 
Nel centro pedonale della località si può passeggiare ammirando le vetrine dei più importanti brand internazionali della moda, dell’orologeria e della gioielleria, mentre sul versante del Porto Vecchio sorge ogni estate Waterfront, il villaggio pop up che anima le serate estive con un programma di intrattenimento internazionale. La selezione di alta ristorazione completa l’offerta del cuore della Costa Smeralda a supporto della sua vocazione di destinazione di lusso. 

Sorge oggi l’esigenza di avere un partner che possa supportare nuove e più articolate strategie di comunicazione, per perseguire l’obiettivo di consolidare il posizionamento nel mercato turistico internazionale e una posizione sempre più alta nella classifica delle destinazioni più ambite dal turismo di lusso. 

Con queste ambizioni e in vista di progetti futuri, il Consorzio Costa Smeralda affida a PRCO Group le campagne PR in Italia, UK, Russia e USA. 
 

www.consorziocostasmeralda.com

www.costasmeralda.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.