Austrian Airlines e DO & CO estendono il contratto di ristorazione fino al 2027

il


DO & CO rimane il catering per il vettore di casa austriaco
Con il marchio DO & CO “Henry for Austrian”, DO & CO sarà anche a bordo per il nuovo concetto di catering sui voli europei
“Continuando la nostra collaborazione di lunga data, stiamo sottolineando la nostra affermazione di premio anche in futuro”, afferma il CCO Michael Trestl

Austrian Airlines e DO & CO continuano la loro partnership di successo. Il catering di qualità austriaco è a bordo con Austrian dal 2007. Il contratto esistente è stato prorogato prematuramente fino al 2027. In qualità di partner per il catering, DO & CO continuerà a provvedere al benessere fisico di tutti i passeggeri di Austrian Airlines sui voli superiori a tre ore, sui voli a lungo raggio da Vienna, sui voli charter Austrian Holidays e in Business Class sui voli europei. Il cibo appena prodotto per il nuovo concetto di ristorazione sui voli europei fino a 180 minuti, la “Melangerie austriaca”, proviene anche da DO & CO. A partire da breve, i passeggeri potranno scegliere tra una selezione di piatti di alta qualità dal marchio esclusivo DO & CO “Henry for Austrian”. Il focus sarà sui classici piatti austriaci come lo strudel di mele o un piatto freddo (una Brettljause austriaca).

“Con questa estensione del contratto, continuiamo la nostra collaborazione di lunga data e di successo con DO & CO. In questo modo continuiamo a sottolineare la nostra richiesta di premio a bordo e possiamo offrire ai nostri ospiti un eccellente servizio di catering”, ha affermato Michael Trestl, membro del Consiglio esecutivo di Austrian Airlines, sulla continuazione della proficua collaborazione con il fornitore di servizi di qualità DO & CO.

“Siamo molto lieti di poter continuare questa partnership di successo e portare insieme l’ospitalità austriaca in tutto il mondo”, afferma Attila Doğudan, fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di DO & CO.

DO & CO è responsabile del catering a bordo dei voli Austrian Airlines dal 2007. Il contratto per il catering a bordo è stato rinnovato l’ultima volta nel 2018. Ora il contratto è stato prorogato fino al 2027.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.