WIZZ AIR LANCIA UN’ALTRA IMPERDIBILE PROMOZIONE!

il

SOLO MERCOLEDI’ 10 E GIOVEDI’ 11 MARZO SCONTO DEL 20% SU VOLI SELEZIONATI DELL’INTERO NETWORK PER VOLARE FINO AL 31 MAGGIO 2021 

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa*continua a lanciare imperdibili promozioni dedicate ai suoi passeggeri. Wizz Air annuncia oggi il 20% di sconto ** sul prezzo del biglietto di alcuni voli selezionati prenotando il 10 e l’11 marzo tramite il sito wizzair.com o l’applicazione WIZZ mobile app. 

I biglietti saranno acquistabili fino alla mezzanotte dell’11 marzo per volare su alcuni voli selezionati dell’intero network di Wizz Air. I passeggeri potranno approfittare della promozione per viaggiare fino al 31 maggio 2021 e concedersi una piccola fuga primaverile, visitare una città d’arte o programmare perché no, meteo e restrizioni permettendo, un weekend al mare scegliendo tra le numerose rotte che godono di questa promozione. Includendo WIZZ Flex nella prenotazione i passeggeri potranno stare tranquilli che se le circostanze dovessero cambiare, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa, o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta. 

Questa promozione ricade nell’era dei viaggi sanificati che vedono Wizz Air al comando della ripresa del settore con il motto ‘Say yes to flying ’ e l’implementazione di stringenti misure per la salute e l’igiene per proteggere I passeggeri e il personale. Mentre i filtri HEPA di tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall’aria, i nuovi protocolli di Wizz Air supportano le linee guida di distanziamento fisico, garantiscono un ambiente ultra pulito a bordo e riducono qualsiasi interazione umana e contatto fisico non essenziali, in modo che i passeggeri WIZZ possano sentirsi sicuri di viaggiare verso la loro destinazione in sicurezza. 

In questo periodo così incerto Wizz Air ha lanciato il suo processo di rimborso automatizzato per far fronte alla portata senza precedenti di cancellazioni derivanti dalla pandemia Covid-19 in corso, con la compagnia aerea che ha registrato un aumento del 3000% delle richieste di rimborso nel 2020 rispetto ai livelli del 2019.Il processo automatizzato rivela che per i passeggeri i cui voli sono stati cancellati, in base all’opzione selezionata dal cliente, Wizz Air rimborserà automaticamente il 120% della tariffa originale in WIZZ credit o darà ai passeggeri la possibilità di ricevere un rimborso in contanti del 100% rispetto al il metodo di pagamento originale o la possibilità di riprenotare gratuitamente. I passeggeri potranno richiedere facilmente questo rimborso con un solo clic nel loro account Wizz Air su wizzair.com o tramite il link ricevuto via e-mail. 

* Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY 2019 (57,2 gr / km / ) 

**La promozione è valida il 10-11 marzo 2021 dalle 00:00 alle 23:59 CET (“Periodo promozionale”). Lo sconto del 20% si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 20% viene applicato solo ad alcuni voli disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale. Il periodo di viaggio è limitato, tutti i viaggi devono essere completati entro il 31 maggio 2021. Le Promozione si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. La promozione non si applica alle prenotazioni di gruppo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.