Boeing vicina ad un ordine Southwest per il B737-7 MAX

il

Southwest Airlines Boeing 737 MAX-8 (Ashlee D. Smith/Southwest Airlines)

Ci siamo quasi a un ordine multimiliardario da Southwest per il Boeing 737-7 MAX. Lo scrive la Reuters citando notizie da fonti coinvolte con la trattativa.

Il tutto al link:

https://www.reuters.com/article/us-boeing-737max-exclusive/exclusive-boeing-close-to-deal-with-southwest-for-737-max-order-sources-idUSKBN2B22OQ?fbclid=IwAR2z2qkO1Jnj-iJV48Q-lMOwE0l_Wdexx_rk7lZ0iZj6Qn5efdzqZkMKKCc

Il maggiore vettore low cost mondiale, chi ha creato più di quarant’anni fa questo modello deve rinnovare la flotta del segmento 150 posti, avendolo già fatto su quello da circa 200 posti.

Nessuno dei due attori coinvolti, Boeing e Southwest hanno rilasciato dichiarazioni. Anche se Gary Kelly – CEO Southwest a un pranzo virtuale all’aeroclub di Washington giusto ieri ha detto che Southwest sta trattando con Boeing, allontanando il fatto che la linea aerea possa avere i. Solo tuo di aereo e definendo il A220 un buon prodotto. Sta di fatto che le trattative con Airbus sembrerebbero interrotte , se la Southwest sceglierà il B737-7 MAX al posto ‘A220-300. Potrebbe anche darsi che Boeing visto offra un supporto tecnico migliore. Southwest ha necessità di sostituire la flotta di ben sfruttati B737/700 da 143 posti. Il B737-7 MAX trasporterebbe 153 passeggeri di trarre di 3850 miglia nautiche. L’ordine sarebbe per svariate dozzine di aerei.
Boeing avrebbe, nonostante il covid-19, una quantità di aerei da consegnare quantificata in 4041 aerei.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.